IT è tornato, ecco il primo terrificante trailer di “IT: Capitolo 2”!

Dopo il grande successo in tutto il mondo di “IT , costato solo 35 milioni di dollari ma capace di incassarne globalmente ben 653, è arrivato oggi online il primo trailer di “IT: capitolo 2“. Alla sceneggiatura troveremo ancora Gary Dauberman, mentre Andy Muschietti sarà regista e produttore insieme a sua sorella Barbara Muschietti.

IT: Capitolo 2, un cast stellare per i perdenti

It Capitolo 2 trailer news

Oltre ai “giovani” che torneranno per alcune scene, il secondo capitolo di “IT” sfoggerà un cast di tutto rispetto, troveremo infatti tra gli interpreti: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike).  Come nel primo capitolo, nei panni dell’incarnazione “umana” del temibile clown troveremo la star di “Hemlock Grove” Bill Skarsgard, che riprenderà il ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie arrivata in Tv nel 1990. Tra le new entry è sicuramente degna di nota anche l’inclusione nel cast di Xavier Dolan, giovane e famoso regista osannato dalla critica.

Il film arriverà nelle sale il 6 Settembre 2019, e stando a quanto riportato da Jessica Chastain durante un intervista con Jimmy Fallon ( che potete vedere qui sotto), ci aspettano fiumi di sangue:

Voglio dire una cosa che magari mi metterà nei pasticci, ma voglio dirla. Potrebbe essere uno spoiler, ma nel film c’è una scena che sul set hanno definito la più sanguinolenta nella storia del cinema horror. Il giorno successivo mi stavo ancora togliendo sangue dagli occhi!

It: la storia

“It” è la trasposizione cinematografica di quello che è considerato il capolavoro di Stephen King, prolifico e celeberrimo autore americano dei giorni nostri. I protagonisti sono un gruppo di ragazzi presi di mira da alcuni bulletti a scuola, che decidono di farsi forza reciprocamente, diventando inseparabili. Quando le cose sembrano andare per il meglio, i bambini entrano in contatto con una serie di fatti raccapriccianti, dovuti alla presenza di un’oscuro demone che si nasconde sotto le sembianze di un pagliaccio: Pennywise. Insieme sfideranno le loro paure e ingaggeranno una “battaglia” col mostro che segnerà tutta la loro vita.

It: Capitolo 2: le parole del maestro

Grazie alla sua posizione privilegiata, Stephen King ha già potuto vedere il film completo e, stando a quanto ha scritto negli ultimi giorni su Twitter, pare che gli sia piaciuto molto. Noi ci fidiamo, e voi?

Ecco a voi il trailer, fateci sapere cosa ne pensate!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *