Isabella Rossellini nel cast di Shut Eye

Isabella Rossellini nel cast di Shut Eye

Isabella Rossellini entra a far parte del cast del nuovo dramedy firmato Hulu

isabella RosselliniIsabella Rossellini ricoprirà il ruolo di co-protagonista nell’esordiente dramedy Shut Eye. L’ultima volta in cui era stato possibile osservare l’attrice italiana sullo schermo, era stato durante un episodio del telefilm “The Blacklist”.

Shut Eyes, diretto da Hulu, racconta la storia di Charlie Haverford, interpretato dalla star di “Duro a morire” Jeffrey Donovan. Charlie è  un sensitivo che si muove all’interno del mondo underground degli indovini di Los Angeles e dell’organizzazione criminale che sta loro dietro. A seguito di un colpo alla testa,  si ritroverà a mettere in discussione il proprio mondo e la propria vita con il supporto della moglie, che lo spinge ad andare avanti.

Isabella Rossellini ricoprirà il ruolo di Rita, una donna bella e pericolosa, che trae piacere nel colpire i lati fragili delle persone. Farà parte del cast anche Eduardo Bernal, un ricco uomo d’affari che si rivolge a Charlie per ottenere consigli spirituali.
La prima stagione della drammatica serie diretta da Holu, sarà composta da dieci episodi e inizierà le sue riprese nella città di Vancouver.

L’attrice italiana è entrata a far parte dell’immaginario pop americano

Isabella Rossellini è considerata un’icona del cinema americano, sebbene non abbia mai rinunciato alla propria identità e alle proprie origini italiane, l’attrice è considerata parte della cultura pop statunitense. In America la Rossellini è stata celebrata non solo come Top Model ma anche come interprete di ruoli cinematografici importanti, si pensi ai film dell’ex marito Martin Scorsese o alle pellicole di David Lynch.

Angelica Tranelli

03/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.