Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin innamorati nel nuovo trailer

Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin innamorati nel nuovo trailer

“Io prima di te” , è stato diffuso il trailer del nuovo dramma romantico tratto dal romanzo di Jojo Moyes, che vede Emilia Clarke e Sam Claflin follemente innamorati.

Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin follemente innamorati nel nuovo dramma romantico diretto da Thea Sharrock

Io prima di te

E’ stato diffuso il nuovo trailer del dramma romantico “Io prima di te”, la storia d’amore ricca di ostacoli che vede protagonisti William Traynor e Louisa Clark.

Il teaser inizia con un introduzione degli attori che partecipano al film, prima di tutto Emilia Clarke, star di “Games of Thrones” e Sam Claflin, attore di “Hunger Games”.

Basato sul romanzo rosa di Jojo Moyes, “Io prima di te” è ambientato nella campagna inglese, che fa da sfondo alla love story tra William e Louisa. Anche se durante il primo incontro il rapporto tra i due non si mostra da principio idilliaco, l’antipatia che i due avvertono l’uno per l’altro mutua gradualmente in affetto, per poi divenire amore. Una volta che il loro legame si ufficializza, la coppia deve affrontare tutta una serie di sfide, causate in parte dalla convinzione di William che la sua paralisi costringa Louisa a rinunciare a delle opportunità, lasciandola indietro.

“Io non voglio che tu perda le cose che qualcun altro ti può dare”, dice William a Louisa nel trailer.

Il nuovo dramma romantico “Io prima di te” è stato diretto da Thea Sharrock e vanta un cast prevalentemente britannico, da Charles Dance (“The Imitation Game”), Jenna Coleman (“Doctor Who”), Matthew Lewis (i film di “Harry Potter”), Vanessa Kirby (“About Time”) , Stephen Peacocke (“Hercules “) , Brendan Coyle (“Downton Abbey”) e Janet McTeer (“Albert Nobbs”, “Tumbleweeds”) . Moyes ha anche scritto la sceneggiatura .

L’uscita del film è prevista per il 3 Giugno, in attesa di vedere la pellicola all’interno delle sale, di seguito è possibile osservare il trailer del film:

Angelica Tranelli

29/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.