Io e Lulù: on line il trailer del film con Channing Tatum

Io e Lulù: on line il trailer del film con Channing Tatum

É stato rilasciato il trailer di “Io e Lulù” commedia interpretata e diretta da Channing Tatum e nelle sale italiane dal 12 maggio distribuita da Notorious Pictures.

Io e Lulù: l’amicizia tra uomo e cane in un divertente road movie

Io e Lulù

“Io e Lulù”, divertente commedia diretta da Channing Tatum e Reid Carolin e con protagonista lo stesso Tatum racconta l’emozionante avventura di Briggs (Channing Tatum) e del suo cane Lulù.

La pellicola segna il debutto della star hollywoodiana dietro la macchina da presa ed è una sorta di dedica di grande affetto che l’attore fa al suo cane, scomparso pochi anni fa. Attraverso questa storia, Tatum sottolinea ancora una volta la profonda amicizia fra un uomo e il suo migliore amico, entrambi con caratteri difficili, ma capaci di trovare un dialogo che li porterà a conoscersi e amarsi.

Il film può essere definito un vero e proprio road movie verso la strada della felicità, una commedia romantica che non manca di riflettere le contraddizioni e le divisioni politiche della società americana.

Ecco il trailer

War Dog: A Soldier’s Best Friend” è il documentario precedentemente realizzato da Tatum e dal suo partner Reid Carolin con la loro casa di produzione Free Association per la HBO da cui hanno preso l’idea per il film. L’attore ha sentito l’esigenza di parlare del meraviglioso e profondo rapporto che si crea tra l’umano e il suo animale attraverso il grande schermo, quando ha perso il suo fedele amico.

La pellicola negli Stati Uniti ha avuto un grande successo.

Roberta Rosella

12/04/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.