Eco Del Cinema

Inversion: il nuovo film di con Samuel L. Jackson nel cast

Inversion: sono iniziate le trattative per far entrare il grande Samuel L. Jackson nel cast di “Inversion”, il nuovo film di fantascienza.

Inversion: il nuovo progetto di Peter Segal sta per partire

Inversion

Grazie alla  rivista Variety che ha avuto l’esclusiva, si è a conoscenza dei dettagli sulle ultime trattative tra l’attore Samuel L. Jackson e la Facing East per il ruolo da protagonista nel nuovo film di fantascienza “Inversion”. Già dallo scorso mercoledì si vociferava riguardo la possibile implicazione dell’attore nella nuova pellicola che sarà diretta da Peter Segal.

Inversion: il ruolo da protagonista di Samuel L. Jackson

Jackson sarà il protagonista di “Inversion” ed interpreterà i panni di un membro della sicurezza interna del paese mentre sarà affiancato dalla cinese Liu Yifei (che ha lavorato precedentemente in “Once Upon a Time”, che uscirà entro il 2017 negli Stati Uniti e “Il Regno Proibito” del 2008).
Samuel L. Jackson in “Inversion”, dovrebbe vestire i panni di un saggio uomo di strada che si ritrova a dar vita a una collaborazione con una giovane dottoressa. Il duo dovrà lottare e affrontare una corsa contro il tempo, un tempo che è scandito da una conseguenza gravissima: la terrificante perdita di gravità. Il personaggio di Jackson, correrà all’impazzata attraverso i continenti, nel tentativo di fermare incontrollabile distruzione.

I lavori a cui Jackson ha preso parte ultimamente

Come  tutti sanno Samuel L. Jackson ha una carriera incredibilmente attiva, praticamente sembra di vederlo implicato in ogni film e la sua presenza diventa fondamentale, perché, grazie alla sua poliedricità, sembra essere in grado di conferire ad ogni pellicola un carattere unico.
Tra i suoi ultimi lavori non si può non annoverare “Kong: Skull Island” prodotto dalla Warner Brose, “Hitman’s Bodyguard” (che verrà pubblicato negli Stati Uniti il 18 Agosto 2017) della Lions Gate e “Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi speciali”.

Le aspettative su “Inversion”

Riuscirà “Inversion” ad appassionare e coinvolgere gli appassionati del genere? Tutto ovviamente ruota intorno all’idea di una realtà assolutamente modificata, diversa rispetto a quella che conosciamo. Il solo pensiero di vivere in un mondo senza gravità è a dir poco geniale, ponendo da una parte le conoscenze scientifiche, ibridate alla fantasia degli autori, ma si riuscirà a mettere in pratica questo ideale, fantastico e terrorizzante della perdita di gravità?
Non ci rimane che attendere a questo nuovo progetto ricco di fantasia e suspense.
Corrado Zocco
4/11/2016

Articoli correlati

Condividi