Eco Del Cinema

Imdb: ecco i 10 film più attesi del 2017

Imdb: ecco a fine anno, una lista con i titoli dei film più attesi per il 2017. Quali saranno mai?

Imdb: il noto sito americano elenca i titoli più attesi per il prossimo anno

Imdb 1

Secondo Imdb le pellicole più attese del prossimo anno saranno 10. Quali sono? Di seguito verranno elencati tutti i film in questione, con le rispettive trame.

1 Baby driver

“Baby driver” narra le vicende di un’autista costretto a soffrire per via di una malattia che gli crea un fastidiosissimo ronzio alle orecchie. A questo motivo, la musica ha un ruolo fondamentale nella sua, non può farne assolutamente a meno; questo è l’unico modo per reagire all’assillante problema. La sua vita inizierà a complicarsi ulteriormente quando si avvicina ad un noto boss criminale.

2 Baywatch

“Baywatch” si propone di portare sul grande schermo una nuova avventura della serie televisiva cult degli anni ’90 su cui era presente David Hassselhoff e Pamela Anderson. Nella trasposizione cinematografica della serie la storia pone sotto i riflettori le vicende del bagnino  Mitch Buchannon, il quale è obbligato a collaborare con il giovane inesperto Matt Brody per porre fine ai progetti di un magnate del petrolio.

3 Beatriz at Dinner

la storia del film ruota attorno a Beatriz, una vera stacanovista, in grado di curare la sofferenza attraverso la terapia olistica. Dopo aver dato una mano ad una donna per farla riprendere dalla chemioterapia, nel momento in cui Beatriz deve andare via scopre che l’auto è guasta e che si ritrova costretta a intrattenersi nella casa della signora per la cena. In maniera del tutto inaspettata la donna si troverà a far parte dei festeggiamenti per la chiusura di un affare molto promettente.

4 The Discovery

Il romanticismo si fonde con la fantascienza, in un futuro dove ormai si dà per scontata l’esistenza della vita dopo la morte. Partendo da questi preconcetti Rooney Mara e Nicholas Hoult daranno vita ad una love story senza precedenti, al confine con l’impossibile.

5 The House

“The House” narra la rocambolesca storia di un marito (Will Ferrel) e di sua moglie (Amy Poehler), i quali si rendono complici l’un l’altro del prosciugamento di alcuni risparmi, originariamente destinati a sostenere i futuri studi della figlia al college. Nel pieno della disperazione per mancanza di contanti, i due si organizzano insieme ai vicini per mettere su un casinò illegale proprio nel loro quartiere.  Riuscirà il duo a farla franca e a riprendersi dalla catastrofica situazione nel quale sono precipitati?

6 Lost In London

Nel film “Lost in London” il pubblico assisterà al debutto del regista Woody Harrelson, con un film che si ispira alle notti fra le prigioni, vissute in prima persona dallo stesso Harrelson nel 2002. Ad aggiungere adrenalina al progetto ci sarà il fatto che le scene sono state realizzate per dare le sensazione che sono girate nello stesso momento in cui si guarda il film, quasi come se il filmato fosse in diretta, ed è spettacolare l’idea in sé.

7 Rock That Body

Nel prossimo film diretto da Lucia Aniello un tragico evento tocca gli ospiti di una casa sulla spiaggia di Miami, dove uno spogliarellista è stato trovato morto durante un addio al nubilato. Quello che sembra un autentico giallo, si trasformerà in una bufera senza precedenti.

8 Tully

non ci sono ancora informazioni rilevanti per il film anche se l’unica cosa che si sa per certo è che il film tratterà il tema della maternità e che la protagonista sarà Charlize Theron che interpreterà il ruolo di una madre che crea un legame con una tata di nome Tully.

9 Wilson

Tratto dal romanzo di Daniel Clowes che porta lo stesso titolo del film “Wilson” narra le vicende di un uomo di mezza età che ha perso la capacità di amare tutti, eccetto il suo cane. Egli cercherà un modo per trovare un dialogo che lo possa riavvicinare alla sua ex moglie, al fine di ritrovare almeno un rapporto umano

10 Yeh Din Ka Kissa

Nonostante il titolo richiami l’Hindi ( il titolo tradotto sarebbe qualcosa di simile a “La storia del giorno”) la storia ideata dallo sceneggiatore e regista Noah Baumbach è molto interessante, e oltretutto mette in mostra un cast sensazionale con attori come Ben Stiller, Emma Thompson e Adam Sandler. Bastano questi tre nomi per far capire al pubblico cosa si nasconde più o meno dietro a questo progetto, parlando di qualità.
Corrado Zocco
20/12/2016

Articoli correlati

Condividi