“Il Trono di Spade”: rilasciato il primo poster

Serie che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo – sia gli affezionati de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin sia i fans della trasposizione televisiva –, e che ha sbancato gli Emmy 2015, “Il Trono di Spade” torna sulla scena dopo il clamoroso finale della quinta stagione con il primissimo teaser poster della nuova stagione attesa – come si legge nell’immagine promozionale – per il mese di Aprile.


La HBO rilascia un nuovo teaser poster per la sesta stagione dell’amatissima serie fantasy “Il Trono di Spade”: una vecchia conoscenza come protagonista

Il.trono.di.spadeSi tratta di Jon Snow – interpretato da Kit Harington – , che da mesi era stato il fulcro dei tantissimi rumors riguardanti la nuova stagione – la quale, per la prima volta nel corso della serie, non sarà preceduta dalla pubblicazione dei romanzi; creduto morto alla fine della shockante quinta stagione, sembra invece essere ancora in vita in questa immagine promozionale, sebbene un po’ malridotto.

Nei mesi scorsi – a partire dalla fine della quinta stagione risalente al 22 giugno 2015 – i fans della celeberrima serie televisiva avevano cercato di capire in ogni modo quale sarebbe stata la sorte di Jon Snow, uno dei personaggi più amati dell’intera saga, senza però riuscire a carpire informazioni concrete; c’erano state indiscrezioni su un possibile ritorno, ipotizzato dai fans in seguito a dichiarazioni dell’attore e dell’avvistamento dello stesso nei pressi del set delle sesta stagione, ma nulla era stato confermato.
Con il rilascio di questo teaser poster decisamente provocatorio, invece, la HBO sembra confermare le varie ipotesi che vedevano il ritorno del figlio bastardo di casa Stark tra i contendenti per il dominio dei Sette Regni.

Jon Snow in prima linea nella nuova stagione de “Il Trono di Spade”

JS-TeaseOvviamente quale sarà il ruolo del Comandante dei Guardiani della Notte ancora non è stato rivelato, essendo la sesta stagione de “Il Trono di Spade” in anticipo rispetto alla pubblicazione – soprattutto per quanto riguarda la traduzione in italiano – della saga best-seller dello statunitense George R. R. Martin, ma quel che è certo è che se è vero che l’inverno sta arrivando, i fan della serie TV fantasy più amata al mondo attendono ora più che mai l’arrivo della primavera.

Marzia Meddi
24/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *