Il Trono di Spade: la storia di Jon Snow in una parodia

Il Trono di Spade: la storia di Jon Snow in una parodia

Il Trono di Spade: in attesa della sesta stagione dell’acclamata serie,  i Third Eye Blind lanciano una parodia su Jon SnowIl trono di spade

Il “Trono di Spade”, la celebre serie tv trasmessa dal canale americano HBO, visibile in Italia su Fox, è attesissima questa primavera. In occasione dell’arrivo sul piccolo schermo della sesta stagione, i fan si sono scatenati con parodie e immagini dei personaggi più amati della saga; stavolta però la presa in giro potrebbe facilmente trasformarsi in un tormentone. La band rock alternativa, i “Third Eye Blind”, hanno infatti dato vita ad una divertentissima caricatura, basata sulla canzone “Semi-Charmed Life”, corredata di videoclip. Sembra che il ritornello “Jon, Jon, Jon” sia destinato ad entrare in testa a tutti. Il motivo ripercorre tutta la storia di uno dei personaggi principali della serie, Jon Snow, interpretato dall’attore Kit Harington. durante le ultime cinque stagioni.

La saga tornerà sul piccolo schermo il 24 aprile 2016, nel frattempo, qui sotto è possibile vedere il video della parodia:

Angelica Tranelli

01/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.