Il trailer italiano de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”

Il trailer italiano de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”

A pochi giorni di distanza dal primo ufficiale, ecco l’atteso trailer italiano del nuovo entusiasmante “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, secondo capitolo del campioni di incassi del 2002.

Torna nel trailer italiano la famiglia greco-americana, alle prese con un nuovo e totalmente inaspettato ‘grosso grasso matrimonio greco’

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

La Universal Pictures italiana ha da poco diffuso online la versione italiana del nuovo elettrizzante trailer de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, che ci catapulta per la seconda volta nella vita della famiglia formata da Toula, donna greco-americana e Ian, ormai sposati da anni, e dalla loro figlia, cresciuta e oramai pronta a trasferirsi al college.

“Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, vede il ritorno insieme sul grande schermo dei due attori Nia Vardalos e John Corbett come protagonisti, diretti nuovamente da Kirk Jones. La vita di coppia dei due protagonisti sarà messa a dura prova dai problemi causati dalla figlia teenager, prossima alla partenza per iniziare il college; e dalla stravagante famiglia greca di Toula alle prese con un nuovo e totalmente inaspettato ‘grosso grasso matrimonio greco’.

Non si tratta del primo vero sequel tratto dall’omonimo precedente capitolo, in realtà. Infatti, in seguito all’inaspettato successo scaturito dal primo episodio, Tom Hanks è tornato a produrre una comedy con protagonista Nia Vardalos, nel 2009, a distanza di qualche anno dal primo film, ancora nei panni di una donna dalle origini greche, Georgia, una guida turistica greco-americana che prende decisamente troppo sul serio la sua professione, ne “Le mie grosse grasse vacanze greche”, diretto da Donald Petrie.

Il trailer italiano de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” con Nia Vardalos e John Corbett

Prodotto da HBO Films e dalla coppia Rita Wilson e Tom Hanks, il film si basa su una sceneggiatura scritta per la seconda volta dalla stessa attrice protagonista Vardalos.

L’atteso sequel uscirà nelle sale statunitensi il 25 marzo 2016, mentre ad oggi non abbiamo ancora nessuna data confermata per quanto riguarda l’Italia.

Letizia Yacoub
25/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.