“Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”: il primo trailer ufficiale

Universal Pictures ha rilasciato il primo ufficiale trailer dell’attesissimo sequel de “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, in uscita il 15 marzo 2016.

Tornano sul grande schermo le avventure della famiglia greca più amata nel mondo e del loro secondo “grosso grasso matrimonio greco”

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2Campione di incassi e successo mondiale, il primo film che risale al 2002 fu una sorpresa e una rivelazione per tutti, e ora, per la gioia dei fan che lo attendevano, sta per arrivare un esplosivo sequel.

Ancora protagonista sarà la scatenata Nia Vardalos, alle prese col novello marito interpretato da John Corbett ed Elena Kampouris, nei panni della figlia della coppia. Ovviamente non mancherà tutto il resto della strampalata famiglia greca e nemmeno il matrimonio greco promesso dal titolo, che stavolta intende essere ancora più grosso e grasso.

Toula e Ian, alle prese con l’immiente partenza della figlia ormai pronta per il college, e in difficoltà nel trovare il tempo da dedicare alla coppia, dovranno fare i conti con un segreto di famiglia che viene erroneamente svelato, e dunque con l’intera strampalata famiglia riunita per risolvere la situazione.

“Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”: il trailer ufficiale in lingua originale

Prodotto da HBO Films e diretto da Kirk Jones, l’atteso sequel uscirà nelle sale statunitensi il 25 marzo 2016, mentre ad oggi non abbiamo ancora nessuna data confermata per quanto riguarda l’Italia.

Prodotto anche, per la seconda volta, da Rita Wilson insieme al suo socio e marito Tom Hanks, il film ritrova gli stessi protagonisti del film precedente nuovamente riuniti per un altro matrimonio.

Letizia Yacoub
12/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *