Ian Somerhalder ‘a nudo’, tra Nikki Reed e “The Vampire Diaries 7”

Protagonista di una delle serie a tema ‘vampiresco’ più seguite di sempre, giunta con grande successo alla sua settima stagione, Ian Somerhalder si mette a nudo per i fan, e per fortuna non è solamente una metafora: tra “The Vampire Diaries 7” e il matrimonio con la neo – moglie Nikki Reed, il bello&dannato Damon Salvatore non perde un colpo, continuando a ‘mietere’ followers a furia di morsi.

Ian Somerhalder nuovamente nelle vesti del sexy vampiro Damon Salvatore per la settima stagione di “The Vampire Diaries”

ian-somerhalder-the-vampire-diaries-stagione-7

È ripartita ufficialmente l’8 ottobre la settima stagione di “The Vampire Diaries”, la serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sull’omonima sfilza di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano “Il diario del vampiro”.

Non è sicuramente carino spoilerare i contenuti di questa settima stagione (già disponibile e in onda per gli americani), ma ci sembra altrettanto poco carino nascondere a tutte le fan del bell’attore dagli occhi di ghiaccio, il fatto che in questa nuova stagione, Ian Somerhalder si metterà a nudo. Ma non ‘a nudo’ nel senso che rivelerà in timide interviste quali erano i suoi giochi preferiti da bambino, cosa gli preparava la mamma la domenica a pranzo (prima che, ahinoi, subentrasse Nikki Reed), o se la Coca-Cola la preferisca con limone o senza, con ‘nudo’ intendiamo proprio nudo. O forse dovremmo scrivere Nudo!!. In effetti Nudoooooo!!! rende meglio l’idea.

Ma senza soffermarci troppo sulla corretta scrittura e sulla terminologia, approfondiamo meglio la questione: in sostanza, la produttrice Julie Plec, a forza di giornate assolate nella calda California, ha ricevuto l’illuminazione, e dopo 7 stagioni, ha finalmente detto ‘basta’ ai vestiti per Ian Somerhalder, che senza alcuna inibizione, ha pubblicato un video sul suo account Instagram dove appare quasi come ‘mamma l’ha fatto’ per un promo di “The Vampire Diaries 7”.

Il bell’attore di “The Vampire Diaries” rivela: “non ho problemi a girare nudo sul set, siamo tutti fratelli”

Recentemente il sex symbol del momento, si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni a Larry King, dove ammetteva candidamente di ritrovarsi spesso a girare senza abiti tra una ripresa e l’altra, divertendosi  molto nel vedere la faccia imbarazzata dei suoi colleghi che, con la loro aria da duri, gli intimano di non avvicinarsi.

Ian considera i membri di cast e troupe tutti fratelli, per questo non si vergogna ad alzarsi dal letto e andarsene in giro così come mamma l’ha fatto.

Ian Somerhalder ha recentemente sposato Nikki Reed, Nina Dobrev è un lontano ricordo

Ian-somerhalder-nikki-reed

La coppia di neo-sposi in una foto posata del loro matrimonio svoltosi pochi mesi fa

A questo punto sorge spontaneamente una domanda: cosa ne penserà la neo – sposa Nikki Reed, nessuna gelosia? La coppia è recentemente convolata a nozze, e i due si amano alla follia, a dispetto delle invidie e delle brutte voci che girano spesso intorno a Ian e Nikki.

Parte della colpa è da attribuire ai fan e agli haters, ancora molto legati all’immagine di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, sua ex compagna nonché collega di set, l’Elena protagonista femminile della serie (appena uscita di scena, a fine sesta stagione).

L’attore si è trovato più volte costretto a rispondere a falsi rumors montati ad arte sulla sua relazione con l’attrice di “Twilight” Nikki Reed, sposata pochi mesi fa e dalla quale, sfortunatamente, non ha intenzione di separarsi. In attesa che la settima stagione arrivi anche in Italia, vi lasciamo, per chi non l’avesse ancora visto, al trailer promozionale:

Elenora Di Giacomo

23/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *