Hugh Jackman consiglia “Pretend It’s a City”

Hugh Jackman consiglia “Pretend It’s a City”

Mentre gran parte del mondo continua a essere rintanato in casa a causa della diffusione della pandemia di coronavirus, la ricerca del miglior contenuto in streaming con cui intrattenersi continua. Per quel che concerne le proposte di Netflix, Hugh Jackman consiglia “Pretend It’s a City”.

Hugh Jackman: vedete “Pretend It’s a City”

 

La serie “Pretend It’s a City” divisa in sette parti è stata lanciata sullo streamer all’inizio di questo mese e chiaramente Jackman ne è un fan, dato che è andato su Twitter per registrare un video in cui incoraggiava i follower a guardarlo.

“Consiglio “Pretend It’s a City”, è una serie fantastica, è su Netflix e l’ha fatto [Martin] Scorsese, e parla di Fran Lebowitz, che è solo una grande newyorkese, un umorista e uno scrittore”, ha detto Jackman nel suo video. “Rido così tanto, e mi ricorda quanto amo la città e quanto non ho mai avuto modo di andare in giro con un telefono in mano e guardare in alto e guardare in basso e guardarmi intorno. La più grande ironia di tutta questa faccenda della raccomandazione è che sono sicuro che se Fran Lebowitz stessa scoprisse che un attore che non aveva mai incontrato sta raccomandando la serie tramite i social media, probabilmente troverebbe l’intera cosa fastidiosa e ripugnante. Quindi, scusa Fran”.

Le parole di Netflix sulla serie

Pretend It's a City

Netflix descrive così la serie: “Fran Lebowitz sa cosa le piace e cosa non le piace. E non aspetterà un invito per dirtelo. Per decenni, la critica e saggista ha espresso le sue opinioni, a volte brontolando, sempre in modo sfrenato. Newyorkese fino in fondo, Lebowitz […] ha confezionando le sue osservazioni senza fronzoli sulla città e sui suoi abitanti in una critica incisiva, che non risparmia nessuno. […]”

Pretend It’s a City” affronta vari argomenti sulla città: dai turisti, ai soldi, fino alle metropolitane e alle arti. Nel corso della narrazione emerge il passato di Lebowitz: una vita segnata da una costante curiosità e da una rinvigorente indipendenza.

“Diretto dall’amico di lunga data di Lebowitz, Martin Scorsese e condito con le sue personali interpretazioni di una città che conosce meglio, “Pretend It’s a City” è una doppia dose di atteggiamento newyorkese che suscita fitte di gioia, rabbia e riconoscimento tra coloro che amano il posto profondamente come loro”.

Tutte e sette le puntate di “Pretend It’s a City” sono ora disponibili in streaming su Netflix.

21/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *