How I Met Your Mother: probabile reunion in arrivo

How I Met Your Mother: probabile reunion in arrivo

How I Met Your Mother: Jason Segel ha annunciato che prestissimo potrebbe  tornare sul set del telefilm per una possibile reunion con tutto il cast.

How I Met Your Mother: Jason Segel felicissimo per il ritorno sul set

How I Met Your Mother

“How I Met Your Mother” tornerà in TV molto presto, così come ha dichiarato Jason Segel alla 23esima edizione dell’Austin Film Festival. L’attore si è dichiarato entusiasta di poter tornare sul set della serie TV “How I Met Your Mother” ed afferma: “ Sono disponibile per qualsiasi cosa i ragazzi vorranno fare. “How I Met Your Mother mi ha cambiato la vita”.

Jason Segel ha dichiarato apertamente che la serie TV ha cambiato totalmente il suo modo di essere ne ha determinato la brillante carriera da attore, aiutandolo, non poco, nella sua realizzazione.

Quale sarebbe la trama della nuova stagione di “How I Met Your Mother”?

Nonostante la molta eccitazione per il possibile ritorno della serie TV sia palpabile, non si sa ancora effettivamente su cosa sarà incentrato il plot. Ricordiamo che il telefilm è andato in onda dal 2005 al 2014, oer la durata di 9 stagioni che hanno letteralmente travolto ed emozionato milioni di telespettatori che sono rimasti ipnotizzati, con gli occhi sul piccolo schermo intenti a seguire le avventure del gruppo di amici più simpatico della TV.

L’attesa si fa sempre più pesante e i molti fan, da quando si è diffusa la notizia, vogliono saperne di più. A questo proposito Jason Segel non è riuscito a dare delle spiegazioni soddisfacenti sulla possibile direzione che potrebbe prendere la serie, affermando: “Lascerei questo compito agli autori. Una delle cose positive della mia relazione con lo show è che non mi sono mai immischiato nella scrittura della sceneggiatura. Ho solo provato ad eseguire quello che quei brillanti autori scrivevano per me. Per questo lascerei fare a loro, come è sempre successo.”

L’attore, con questa affermazione, si è scrollato di dosso tutte le possibili responsabilità, anche se non ha fatto di certo calare il livello di curiosità, ormai alle stelle. Ma a questo punto ci si chiede:

Vedremo presto la realizzazione della Reunion di “How I Met Your Mother” o si dovrà aspettare ancora per molto? Nel frattempo i fan attendono speranzosi e pieni di desiderio notizie certe sul ritorno della serie TV, affinché torni presto a far emozionare e soprattutto divertire il pubblico come ha sempre fatto da ben nove anni a questa parte.

Corrado Zocco

18/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *