“How I Met Your Father” aggiunge Josh Peck e Ashley Reyes al cast

“How I Met Your Father” aggiunge Josh Peck e Ashley Reyes al cast

“How I Met Your Father” prende sempre più forma il cast della prossima serie che prende le veci di “How I Met your Mother”

How I Met Your Father: le nuove aggiunte al cast

Josh Peck Reciterà in How I Met Your FatherLa star di “Drake e Josh”, Josh Peck e Ashley Reyes (American Gods) si sono uniti al cast di “How I Met Your Father”, l’imminente spin-off di Hulu della lunga serie della CBS “How I Met Your Mother”.Peck interpreterà il personaggio di Drew, un bel vice preside di una scuola elementare. Reyes invece, interpreta Hannah, una donna intelligente dedita al suo lavoro di medico chirurgo a Los Angeles che sta mantenendo una relazione a distanza.

La serie della CBS si è conclusa nel 2014 dopo nove stagioni con quello che molti consideravano un finale controverso. La serie originale era interpretata da Neil Patrick Harris , Cobie Smulders , Josh Radnor, Alyson Hannigan e Jason Segel.

La trama e i personaggi dello spin-off

Ashley Reyes Reciterà in How I Met Your Father

Dopo sette anni, i fan di HIMYM hanno finalmente ricevuto l’annuncio che “How I Met Your Father” sarebbe diventato realtà con l’attrice Hilary Duff nel ruolo da protagonista. I creatori Carter Bays e Craig Thomas hanno unito le forze con Greta Gerwig ed Emily Spivey per lavorare a questa serie.

Il prossimo format segue una premessa simile all’originale. Ancora una volta, il nostro personaggio principale Sophie (Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato l’altro suo genitore, il che ci riporta ai flashback che costituiscono la maggior parte della serie. La storia è ambientata nel 2021 di oggi, dove Sophie e il suo gruppo di amici intimi – Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma), cercano di scoprire chi sono veramente, cosa vogliono essere e come trovare il vero amore nell’era moderna dove l’amore può essere solo un colpo di fulmine.

Sebbene non sia stata ancora rilasciata una data ufficiale della serie, sappiamo però che Hulu ha ordinato la produzione di dieci episodi della serie spin-off.

Francesca Reale

02/09/2021



Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *