House of the Dragon: nuovo teaser trailer per il prequel di “Game of Thrones”

House of the Dragon: nuovo teaser trailer per il prequel di “Game of Thrones”

HBO Max ha pubblicato il nuovo teaser trailer di “House of the Dragon”, il prequel attesissimo dell’acclamata serie tv “Game of Thrones”.

House of the Dragon: una nuova avventura con i draghi

House of the Dragon

É stato rilasciato da HBO il trailer dell’atteso prequel “House of the Dragon”. La storia è ambientata 200 anni prima degli eventi narrati in “Game of Thrones” e racconta la storia della Casa Targaryen e della guerra civile Targaryen che divenne nota come “Dance of the Dragons”. HBO ha preordinato 10 episodi della serie e ha confermato martedì durante un evento di lancio per HBO Max in Europa che lo spettacolo verrà lanciato nel 2022.

Il trailer, che presenta brevi frammenti di varie sequenze di combattimento e giostre, con la voce fuori campo del principe Daemon Targaryen interpretato da Matt Smith, che dice: “Dei, re, fuoco e sangue. I sogni non ci hanno reso re, i draghi sì”.

L’inizio della produzione è stato annunciato il 26 aprile. La serie “House of Dragon” si basa sul libro di George RR Martin “Fire & Blood“.

Ecco il trailer

La produzione di “House of the Dragon” ha recentemente rivelato sette nuovi attori per il già vasto cast della serie: Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Graham McTavish, Matthew Needham, Bill Paterson e Gavin Spokes. I membri del cast precedentemente annunciati includono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans e Fabien Frankel.

Miguel Sapochnik e Ryan Condal saranno co-showrunner della serie e saranno anche produttori esecutivi insieme a Martin e Vince Gerardis. Martin e Condal hanno co-creato lo show.

Le riprese nel Regno Unito durante l’estate sono state temporaneamente interrotte a causa del COVID-19, ma sono riprese rapidamente dopo una pausa di due giorni per il cast e la troupe.

Roberta Rosella

05/10/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *