Hilary Swank si unisce al cast di “Logan Lucky” di Steven Soderbergh

Hilary Swank si unisce al cast di “Logan Lucky” di Steven Soderbergh

La carriera professionale di Hilary Swank, vincitrice di due premi Oscar. è ‘stato abbastanza tranquilla ultimamente. L’attrice negli ultimi anni ha infatti partecipato ad una serie di film ‘sfortunati’- cioè “Amelia”, “Conviction”, ” The Resident “, “Capodanno” e ” Maria e Marta ” – che non hanno riscontrato il favore della critica e del pubblico. Ma le cose sembrano pronte a prendere un’altra piega, all’orizzonte si profila infatti per la Swank un ruolo nella serie TV di Alejandro G. Iñárritu – regista di “The Revenant – Redivivo” –  “The One Percent”; ma non è finita, l’attrice potrebbe essere coinvolta importante progetto..

Hilary Swank: dopo un periodo di flop, l’attrice potrebbe tornare a brillare grazie a Steven Soderbergh

Hilary swank

Hilary Swank ha aderito, insieme ad Daniel Craig, Katherine Heigl, Channing Tatum, Riley Keough , Adam Driver e Seth MacFarlane, al film di Steven Soderbergh “Logan Lucky”. La pellicola riguarda una coppia di fratelli che tentano di mettere a punto una rapina durante una gara di NASCAR, e la Swank interpreterà un agente dell’FBI il cui compito è inseguire i ladri per consegnarli alla giustizia. Inizialmente non si capiva il ruolo di Daniel Craig, ma poi si è compreso che sarà il co-produttore.

La fase di pre -produzione del film è già iniziata, mentre  le riprese prenderanno avvio il prossimo autunno . Ancora non è possibile conoscerla la data di rilascio del film; ma si può facilmente il  2017 come anno di rilascio.

Dato il cast il film promette di essere un successo, noi di Ecodelcinema continueremo ad aggiornarvi, stay tuned.

Angelica Tranelli

10/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *