Hilary Duff in quarantena dopo essere stata esposta al COVID-19

Hilary Duff in quarantena dopo essere stata esposta al COVID-19

Hilary Duff ha annunciato su Instagram di stare in quarantena in quanto è stata a contatto con  delle persone risultate positive al COVID-19.

Hilary Duff e la quarantena per il COVID-19

Hilary Duff

Hilary Duff, attrice, cantante, scrittrice, produttrice cinematografica e stilista statunitense, nella giornata di sabato ha annunciato di stare in quarantena attraverso delle stories di Instagram.

L’attrice ha dichiarato di essere stata a contatto con delle persone risultate positive al COVID-19.

Hilary Duff, incinta del suo terzo figlio, ha condiviso sulle stories di Instagram diverse foto che la ritraggono annoiata nel seminterrato di casa sua, lontano da suo marito Matthew Koma, dalla figlia Banks e dal figlio Luca.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Hilary Duff ha affermato su Instagram:

“La mia dolce famiglia mi lascia tanti dolciumi fuori dalla mia porta. Mi hanno lasciato anche una torta di mele”.

La star, prima di dover fare la quarantena volontaria, è stata a New York per le riprese della settima stagione di “Younger“, la serie tv di Darren Star che la vede interpretare, sin dalla prima stagione, Kelsey Peters, la migliore amica della protagonista Liza, interpretata da Sutton Foster.

Hilary Duff e la produzione di “Younger 7”

La serie “Younger 7” è girata agli Silvercup Studios a New York.

I produttori esecutivi della serie saranno Darren Star, Tony Hernandez per Jax Media, Dottie Zicklin, Eric Zicklin e Alison Brown.

In “Younger 7” ritroveremo tutti gli attori principali del cast, con i rispettivi personaggi.

Sutton Foster, infatti, riprenderà i panni della protagonista Liza Miller, Hilary Duff quelli di Kelsey Peters e Debi Mazar quelli di Maggie Amato.

A dividere la scena con loro ci saranno anche Peter Hermann nel ruolo di  Charles Brooks, Miriam Shor nei panni di Diana Trout, Nico Tortorella nel ruolo di Josh, Molly Bernard , Charles Michael Davis e Tessa Albertson  nei panni di Caitlin Miller.

L’arrivo di questa pandemia globale COVID-19, ha portato le produzioni televisive e cinematografiche a svolgere numerosi controlli sullo stato di salute dei membri del cast e della troupe, sottoposti regolarmente a test per il COVID-19.

I produttori e lo studio TV Land, attualmente, non hanno ancora commentato né la quarantena di Hilary e né lo stato di produzione della serie.

“Younger 7”, salvo possibili complicazioni date dal COVID-19, debutterà a giugno 2020.

Erika Zagari

23/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *