Helen Mirren e Harrison Ford si uniscono al cast del prequel di Yellowstone

Helen Mirren e Harrison Ford si uniscono al cast del prequel di Yellowstone

Il cast continua a migliorare nell’universo di Yellowstone. La Paramount+ ha annunciato oggi che Helen Mirren e Harrison Ford reciteranno nel “1932″ (titolo provvisorio), il prossimo capitolo della storia delle origini di Dutton.

Helen Mirren e Harrison Ford introdurranno una nuova generazione della famiglia Dutton

Yellowstone - I Dutter

Lo streamer non ha offerto ulteriori informazioni su chi interpreteranno Mirren e Ford nell’ultimo Taylor Sheridan, oltre a dire che “la prossima storia introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplorerà l’inizio del XX secolo, quando le pandemie, la siccità storica, la fine del proibizionismo e della Grande Depressione affliggono tutte le montagne a ovest e i Dutton che la chiamano casa. Si concluderà a dicembre ed è prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions.

L’ultimo spin-off di Yellowstone arriva sulla scia del 1883, il prequel unico con Tim McGraw e Faith Hill nei panni di James e Margaret Dutton. Il dramma interpretato anche da Sam Elliott, LaMonica Garrett e Isabel May è diventato il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale.

La serie ha attirato una media di 11 milioni di spettatori e ha ottenuto le sue prime nomination

Helen Mirren e Harrison Ford

Nel frattempo, la serie avvincente che ha dato inizio a tutto – Yellowstone con Kevin Costner nei panni di John Dutton – ha appena iniziato la produzione nella quinta stagione dopo una quarta stagione da record. Ha attirato una media di 11 milioni di spettatori totali e ha ottenuto le sue prime nomination agli Screen Actors Guild Award e ai Producers Guild Awards.

Il repertorio di Sheridan alla Paramount+ include anche Mayor of Kingstown e le prossime serie Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man.

Mina Franza

17/0572022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.