Hawkeye: Florence Pugh e Vera Farmiga nel cast della serie Disney+

Hawkeye: Florence Pugh e Vera Farmiga nel cast della serie Disney+

Lo show Disney+ “Hawkeye” aggiunge al suo cast quattro membri, tra cui le star Florence Pugh e Vera Farmiga.

Altri dettagli sulla serie Disney+ “Hawkeye”

Hawkeye

L’attesa serie tv Disney+ “Hawkeye” aggiunge nuovi attori al cast. Secondo Variety, insieme a Hailee Steinfeld e Jeremy Renner, nello show saranno presenti anche Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Alaqua Cox e Fra Free. L’entusiasmo di fan e pubblico si è concentrato su la candidata all’Oscar Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Yelena Belova del film “Black Widow”, che subisce continui posticipi a causa delle misure restrittive dovute alla pandemia di Covid-19. Viene così confermata la presenza della Pugh nell’universo cinematografico Marvel. Nello show sarà poi presente anche Vera Farmiga, che ha tra i progetti in uscita nel 2021 anche un terzo capitolo di “The Conjuring”, che apparirà nei panni di Eleanor Bishop, madre di Kate Bishop, interpretata appunto dalla Steinfeld.

Dalton presterà invece il volto a Jack Duquesne, che potrebbe essere Jaques Duquesne, ex mentore di Hawkeye, Swordsman nei fumetti. Fra Fee vestirà i panni del villain mercenario con il volto da clown noto, appunto, come Clown, mentre McClarnon sarà William Lopez. Alaqua Cox interpreterà invece un nuovo personaggio, Maya Lopez, alter ego di Echo, di origini nativo-americane, sorda, capace di imitare i movimenti degli altri alla perfezione e figlia di William.

Vera Farmiga - Hawkeye - bellissima

La produzione di “Hawkeye”, diretta da Amber Finlayson e Katie Ellwood, nome d’arte Bert and Bertie, è attualmente in corso a New York. Jonathan Igla, uno degli sceneggiatori di “Mad Men” e “Masters of Sex”, parteciperà in veste di produttore esecutivo e sceneggiatore. Lo show Disney+ sarà composto da 6 o 8 episodi e seguirà la storia di Clint Barton, mentore di Kate Bishop, versione femminile di Occhi di falco, che addestrerà per trasformare in una supereroina, nonostante sia caratterizzata dalla totale assenza di super poteri. L’uscita della serie tv sulla piattaforma Disney+ è prevista per autunno 2021.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *