Hawkeye: prime immagini con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld per la serie Disney+

Hawkeye: prime immagini con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld per la serie Disney+

“Hawkeye” è la nuova serie Disney che sarà presentata in anteprima il 24 novembre.

Hawkeye: un nuovo sguardo esclusivo sul set della serie

 

 

La Marvel ci ha dato un primo sguardo al nuovo “Hawkeye”.Entertainment Weekly ha mostrato in esclusiva su Twitter una nuova immagine dal set della serie.  Nel post vediamo Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, porre un inchino a Clint Barton interpretato da Jeremy Renner. Sfoggiando l’iconico colore viola del suo personaggio in quella che sembra essere una tuta molto comoda, Steinfeld si trova di fronte a un bersaglio, guardando il suo mentore con una certa incredulità. Oltre a questa nuova immagine, lo studio ha anche rivelato la data di uscita per la prossima serie TV. “Hawkeye” sarà disponibile in esclusiva su Disney+ il 24 novembre.

In “Hawkeye” troveremo anche gli attori  Vera Farmiga, Fra Fee, Alaqua Cox e Florence Pugh, insieme a un golden retriever di nome Jolt che interpreta il personaggio preferito dai fan di “Lucky the Pizza Dog”. La serie è prodotta da Kevin Feige, Trinh Tran e Jonathan Igla, con episodi diretti da Rhys Thomas e Bert & Bertie.

La fase quattro della MCU
Hawkeye

Kate Bishop si unisce a una serie di nuovi volti di attori che si uniscono all’universo MCU. La Marvel infatti è pronta ormai alla sua fase quattro che prevede una serie di progetti per la piattaforma Disney+. Tra questi ricordiamo lo spettacolo di “She-Hulk”, con Tatiana Maslany nei panni del personaggio principale Jennifer Walters, e una serie intitolata “Moon Knight” con il veterano di “Star Wars” Oscar Isaac, così come una serie imminente con Kamala Khan stessa nei panni di Ms. Marvel.

Francesca Reale

30/07/2021



Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *