Harrison Ford, strizzacervelli per Apple tv+

Harrison Ford, strizzacervelli per Apple tv+

Harrison Ford è entrato a far parte del cast della serie Apple TV+Shrinking” interpretata da Jason Segel, Bill Lawrence e Brett Goldstein. Per l’interprete si tratta del suo primo ruolo importante in una serie tv.

Harrison Ford protagonista della serie Apple TV+ “Shrinking”

Harrison Ford film

Harrison Ford ha firmato per lavorare insieme a Jason Segel Bill Lawrence e Brett Goldstein in “Shrinking”, la serie comica composta da 10 episodi di Apple TV+ scritta e prodotta dallo stesso Segel, da Bill Lawrence, co-creatore/produttore esecutivo/showrunner di “Ted Lasso” e dall’interprete inglese Brett Goldstein.

Prodotto dalla Warner Bros. Television, “Shrinking”, segue le vicende di un terapista in lutto (Segel) che inizia a infrangere le regole della sua professioni divenendo estremamente sincero, nel dire senza filtri ai suoi clienti esattamente cosa pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.

Il ruolo di Harrison Ford

Harrison Ford, che è entrato a far parte del cast di “Shrinking” dopo lunghe trattative, ricoprirà il ruolo del dottor Phil Rhodes, un semplice “strizzacervelli operaio”, schietto ma con un luccichio sempre presente. Phil è un pioniere della terapia cognitivo comportamentale che ha costruito negli anni una pratica di successo che condivide con i suoi due giovani protetti, Jimmy e Gaby. Phil, la cui natura si basa sull’indipendenza, ha da poco ricevuto una diagnosi che dichiara che è affetto dal morbo di Parkinson. Questa sua nuova realtà lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia separata e la sua eredità.

Shrinking è prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions, con sede in studio di Lawrence. Segel, Lawrence e Goldstein sono i produttori esecutivi insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer.

Ford, visto di recente nel film “Il richiamo della foresta”, riprenderà il ruolo del protagonista nel prossimo “Indiana Jones 5” del regista James Mangold. È rappresentato da UTA e Ziffren Brittenham.

Roberta Rosella

05/04/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.