Halston, il trailer della serie Netflix con Ewan McGregor

Halston, il trailer della serie Netflix con Ewan McGregor

La nuova miniserie “Halston” vedrà Ewan McGregor nei panni dell’omonimo stilista

Ewan McGregor è Halston

Halston Ewan McGregor

Netflix ha rilasciato il trailer della miniserie “Halston”, che vede Ewan McGregor nei panni del famigerato stilista Roy Halston Frowick.

Oltre a McGregor nei panni di Halston, la serie include anche Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli, Rebecca Dayan nei panni di Elsa Peretti, Bill Pullman nei panni di David Mahoney, Gian Franco Rodriguez nei panni di Victor Hugo, David Pittu nei panni di Joe Eula, Sullivan Jones nei panni di Ed Austin, Rory Culkin nei panni di Joel Schumacher, Kelly Bishop nei panni di Eleanor Lambert e Vera Farmiga nei panni di Adele.

Halston è diretto da Daniel Minahan, che ha lavorato in show come “Game of Thrones”, “Six Feet Under” e “True Blood”. Minahan ha anche diretto i film “I Shot Andy Warhol”, “Series 7: The Contenders” e “Deadwood: The Movie”. Più recentemente, Minahan ha diretto episodi di alcune serie di Ryan Murphy come “Ratched“, “Hollywood” e “American Crime Story“, mentre Murphy è sia un produttore esecutivo che uno scrittore per Halston. 

Halston sarà presentato in anteprima il 14 maggio su Netflix. Di seguito il red band trailer e la sinossi ufficiale:

La serie Halston segue il leggendario stilista (Ewan McGregor), mentre fa leva sul suo unico nome inventato in un impero mondiale della moda che è sinonimo di lusso, sesso, status e fama, definendo letteralmente l’era in cui vive, gli anni ’70 e ’80 a New York – fino a quando un’acquisizione ostile non lo costringe a combattere per il controllo del suo bene più prezioso … il nome stesso Halston.

Luca Francesconi

04/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *