Gwyneth Paltrow parla dispiaciuta del divorzio: “Un grosso fallimento”

Gwyneth Paltrow, la bionda attrice di numerosi film di successo parla per la prima volta del divorzio dal padre dei suoi due figli, il cantante Chris Martin, con toni sommessi: “Il divorzio? un grosso fallimento”.

A più di un anno dalla separazione da Chris Martin, Gwyneth Paltrow torna a parlare del divorzio, questa volta in maniera più intimista

Gwyneth-Paltrow

Sono passati più di 12 mesi ormai dalla separazione, avvenuta nel marzo del 2014, tra la bionda attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay, il cantante Chris Martin, con divorzio ufficiale datato 20 aprile 2015. A distanza di tutto questo tempo, le due celebrità si sono lungamente impegnate per ricostruire le loro vite in quella difficile fase del ‘post’, che un matrimonio naufragato ti costringe ad affrontare.

Messa davanti a quelle “Sliding Doors” che non molto tempo fa la rendevano un’attrice di successo, Gwyneth Paltrow per annunciare il suo divorzio al mondo aveva usato uno strano gioco di parole, definendo la rottura un “disaccoppiamento consapevole”, descrizione che non era troppo piaciuta.

Gwyneth Paltrow si espone nel corso di un evento di Pearl xChange: “Duro accettare di non essere più sposata con il padre dei miei figli, un grosso fallimento”

L’interprete di “Shakespeare in Love” torna adesso a parlare della separazione dall’ormai ex marito Chris Martin, e per la prima volta lo fa con un’attenta analisi introspettiva delle conseguenze: “è stato molto difficile accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli per tutta la vita”, queste le parole di Gwyneth, che si è lasciata andare nel corso di un’intervista in occasione di un evento di Pearl xChange.

Incalzata infatti dalla giornalista, che le domandava quale fosse stata ‘la cosa della sua vita non andata come prevista’, la riservatissima attrice ha così risposto: “Il mio matrimonio”, soprendendo tutti. Nonostante la delusione, la Paltrow si ritiene comunque fortunata, visto che Chris Martin “è un ex marito incredibilmente buono e un padre incredibile”. E poi si sa, il tempo cura tutte le ferite.

Eleonora Di Giacomo

12/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *