Gugu Mbatha-Raw protagonista di “The Girl Before”

Gugu Mbatha-Raw protagonista di “The Girl Before”

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice britannica Gugu Mbatha-Raw sarà la protagonista dell’adattamento della BBC di “The Girl Before” di JP Delaney.

Gugu Mbatha-Raw nel nuovo progetto della BBC

Gugu Mbatha-Raw attrice

Un nuovo progetto che inizierà nel 2021 per Gugu Mbatha-Raw, scelta come protagonista dell’adattamento della BBC del thriller psicologico di successo di JP Delaney dal titolo “The Girl Before”.

42, la casa di produzione britannica che ha prodotto “The English Game” di Netflix si sta occupando della serie in quattro parti della BBC One, che sarà girata entro la fine dell’anno.

“The Girl Before” originariamente, nel 2015, doveva essere un film dalla Universal Pictures, con Ron Howard dietro la macchina da presa, ma ora sembra destinato a fare il suo debutto sullo schermo televisivo entro la fine dell’anno.

42 è impegnata nella ricerca di un partner di coproduzione statunitense e alcuni fonti hanno affermato che HBO Max è tra i nomi papabili. Lo streamer della WarnerMedia ha recentemente fatto sentire la sua presenza nella coproduzione del Regno Unito, imbarcandosi in progetti come il film drammatico sulla crisi dell’AIDS di Channel 4 di Russell T Davies, “It’s A Sin”, oltre ad avere acquisito serie tra cui “I Hate Suzie” e “Adult Material”.

Delaney sta supervisionando l’adattamento del suo romanzo del 2016, che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Marissa Lestrade (che ha all’attivo lavori in show come “Deep State” della Fox e il medical drama della BBC “Casualty”), sta co-scrivendo gli episodi. La regista Lisa Brühlmann, nominata all’Emmy per “Killing Eve” dirigerà la serie.

La storia di “The Girl Before”

“The Girl Before” segue le vicende di Jane, una donna traumatizzata che si innamora di una straordinaria casa minimalista. Quando la donna scopre che tre anni prima, un’altra persona con problemi come lei è morta nella stessa proprietà di One Folgate Street, inizia a chiedersi se la sua stessa storia sia solo una rivisitazione di quella della ragazza precedente.

Mbatha-Raw interpreterà Jane, dopo il successo di “The Morning Show”, in cui interpretava un’ambiziosa guest booker, e del film “Il Concorso” con Keira Knightley.

07/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *