Guarda Tom Hanks e Felicity Jones nel nuovo trailer di “Inferno”

Guarda Tom Hanks e Felicity Jones nel nuovo trailer di “Inferno”

Nel nuovo trailer di ” Inferno “, Tom Hanks e Felicity Jones cercano di combattere una piaga mortale che ha il potenziale per spazzare via la metà della popolazione mondiale.

Inferno: Robert Langdon arriva a Firenze

tom hanks inferno

Il trailer rivela Robert Langdon ( Hanks ) mentre viene informato su una situazione, l’uomo analizza la mappa dell’Inferno di Dante e si mette in viaggio verso Firenze per trovare la maschera della morte di Dante Alighieri. Il problema è, che qualcuno ha rubato la maschera – e  quel qualcuno è Langdon.

Hanks e Jones recitano nel terzo film basato sulla serie dei romanzi di Dan Brown, dopo “Il Codice Da Vinci ” e ” Angeli e Demoni”. Diretto da Ron Howard, entrambi i film hanno incassato più di $ 1.200.000.000 di dollari in tutto il mondo.

“Ancora una volta, Ron Howard si è davvero superato, questo film sarà un grande evento globale” afferma Josh Greenstein , presidente del marketing e della distribuzione in tutto il mondo a Sony Pictures , in un comunicato .

“Inferno ” uscirà nelle sale il 28 ottobre e vedrà nel cast anche Ben Foster , Irrfan Khan e Omar Sy. In attesa di vedere la pellicola, di seguito è possibile vedere il trailer del film:

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *