Eco Del Cinema

Grey’s Anatomy, un nuovo spin-off per il medical drama

Novità per il medical drama statunitense tra i più amati di sempre, la ABC allarga il franchise di “Grey’s Anatomy” e ordina, per la gioia di tutti i fan, un nuovo spin-off a quattro anni di distanza dalla fine di “Private Practive” dedicato al personaggio di Addison Montgomery, ex moglie del defunto Derek Shepherd e interpretata dall’attrice Kate Walsh.

Grey’s Anatomy, uno spin-off sui pompieri di Seattle

Grey's Anatomy 13x14 Back Where You Belong

Pare che la grande famiglia che ruota attorno a “Grey’s Anatomy”, il medical drama statunitense incentrato sulla vita sentimentale e lavorativa della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia della città di Seattle, si stia allargando ancora una volta.

Dopo il successo del primo spin-off dedicato alla serie e intitolato “Private Practive”, la ABC annuncia un nuovo approfondimento, sta volta dedicato ai vigili del fuoco della città. Per la gioia dei fan e grazie a Stacy McKee, l’ideatrice Shonda Rhimes e Betsy Beers, presumibilmente col termine della stagione di “How to Get Away Whith Murder”, il nuovo spin-off andrà in onda sul piccolo schermo nel 2018.

Con un finale decisamente “incandescente”, come quello che abbiamo visto nell’ultima puntata della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, intitolata “Things We Lost in the Fire”, di cui già dalle prime immagini diffuse sul web, potevamo dedurre una chiusura decisamente “focosa”, non potevano essere che ‘pompieri’ i protagonisti del prossimo atteso capitolo della saga.

Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes impronta una nuova avventura

Come dichiarato dal presidente della divisione Entertainment, nessuno meglio di Shonda Rhimes, ideatrice e produttore esecutivo dello show, poteva intrecciare in modo così magistrale, i pericoli che i vigili del fuco affrontano ogni giorno, con i drammi della propria vita personale. Lo spin-off, ambientato a Seattle, potrebbe vedere i protagonisti incontrare i medici Grey Sloan Memorial Hospital. Purtroppo ci si avvale di supposizioni perché, i canali ufficiali, non hanno rilasciato ancora nessuna trama, ma siamo fiduciosi che la Rhimes, non ci deluderà e saprà stupirci ed emozionarci – come ha sempre fatto – anche in questa nuova avventura.

Ilaria Romito

17/05/2017

Articoli correlati

Condividi