Grey’s Anatomy: una nuova coppia divide l’opinione dei fan

Grey’s Anatomy: una nuova coppia divide l’opinione dei fan

“Grey’s Anatomy” sembra che abba in mente di portare sullo schermo una nuova unione: Jackson e Jo potrebbero così diventare la nuova coppia preferita dai fan della serie ABC.

Nuove coppie e nuovi commenti dei fan di “Grey’s Anatomy”

Grey's Anatomy

Una nuova storia d’amore ha iniziato a emergere nei primi episodi della 17ª stagione di “Grey’s Anatomy” dividendo parte del pubblico. Durante la  première, Jo Karev (Camilla Luddington) ha chiesto a Jackson Avery (Jesse Williams) un favore particolare che però non è andato come previsto. Ma nel terzo episodio i due sembrano già una strana e ufficiale coppia. Mentre alcuni fan sono pronti a chiamare Jo e Jackson la loro “nuova coppia preferita”, altri non sono d’accordo sul fatto che Jackson si affezioni a un altro dottore del Grey Sloan Memorial.

Quando la 17ª stagione è stata presentata in anteprima, i fan sapevano che lo staff dell’ospedale sarebbe stato impegnato nella pandemia di Covid-19, come affermato dalla showrunner. Krista Vernoff non ha però in effetti anticipato nessuna nuova storia d’amore. La richiesta di Jo a Jackson ha quindi scioccato i fan, considerando anche che tra i due non c’era mai stato nessun esplicito avvicinamento. Ecco che i più seguaci fedeli di “Grey’s Anatomy” hanno espresso su Twitter le loro opinioni sulla nuova controversa coppia. Molti hanno sottolineato di essere stanchi di vedere Jackson cambiare spesso partner.

Aspri commenti

Grey's Anatomy

La scorsa stagione, Alex ha lasciato inaspettatamente Jo per la sua ex moglie Izzie Stevens (Katherine Heigl), evento che ha implicato l’uscita di scena di Justin Chambers. Questa addio è stato doloroso per gran parte del pubblico, distruggendo alcune aspettative. Dopo 16 stagioni in cui Alex è cambiato, evoluto, ed è stato amato, lasciare un personaggio che implica un drastico cambiamento anche per Jo non è stato facile. “Qualcun altro pensa che il fatto che Jackson e Jo siano insieme sia strano o sono solo io?”, ha scritto un fan. E un altro ha aggiunto: “Non mi piacciono Jackson e Jo!. Con il terzo che ha dichiarato: “Questa storia tra Jackson e Jo è pura spazzatura”.

In un’intervista di Cosmopolitan, Camilla Luddington ha parlato del suo personaggio, lontano dal suo ex marito, che è rimasta sconvolta dalla rottura con Alex. “Sembrava davvero l’unico modo in cui Alex poteva lasciarla”, ha spiegato la Luddington. “Quindi, per farli allontanare, quello che è successo ha senso, è verosimile, ma è stato comunque scioccante”. Luddington ha dichiarato anche che Jo e Alex si sono amati per molto tempo e che entrambi hanno imparato qualcosa dalla loro relazione. Mentre Jo continuava a lavorare su se stessa e sulla sua salute mentale, la Luddington crede che i fan la vedranno “lentamente uscirne più forte”.

Amore o amicizia?

Grey's Anatomy

La Luddington ha continuato affermando che nel 17º capitolo di “Grey’s Anatomy” Jo dovrà affrontare molte nuove sfide: il suo personaggio avrà difficoltà ad andare a lavorare, si sentirà giù di morale e stressata, con un disperato bisogna di conforto e affetto. Anche se alcuni fan di “Grey’s Anatomy” sono rimasti entusiasti della nuova coppia, l’attrice crede che questa relazione sia più un “inizio di amicizia”, almeno in questo momento.

“Penso che Jo non dovrebbe buttarsi in una storia seria adesso”, ha rivelato la Luddington. “Io voglio che il mio personaggio sia felice. Quindi, se è con Jackson Avery che ritroverà l’amore, che sia Jackson Avery. Se è con qualcun altro, sarà qualcun altro”. Quello che ha espresso fortemente Camilla Luddington è che Jo vada avanti e trovi la persone giusta. Crede che Jo debba avere una famiglia perché sa che lp desidera. “Mi piacerebbe vederla felice con un partner, chiunque sia”, ha aggiunto, “e forse anche con alcuni bambini”, ha poi concluso.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *