Eco Del Cinema

Grey’s Anatomy 13×24: anticipazioni sulla puntata finale

L’attesissimo finale della tredicesima stagione di uno tra i più famosi medical drama del piccolo schermo “Grey’s Anatomy”, promette grandi colpi di scena e suspanse. L’episodio, intitolato “Ring of Fire”, andrà in onda in Italia a giugno, sulla rete Fox Life.

Grey’s Anatomy 13×24, “Ring of Fire”: un episodio ‘bollente’

Grey’s Anatomy puntata 13x24

Un episodio che promette di essere davvero ‘esplosivo’, quello che andrà a chiudere la tredicesima stagione del medical drama “Grey’s Anatomy” incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey. Secondo la regista e produttrice esecutiva Debbie Allen, sarà davvero una puntata ‘infuocata’, a giudicare anche dalle immagini diffuse sul web che ritraggono attori in uniforme da pompieri e un mezzo di soccorso del 118.

“Ring of Fire”, l’episodio 13×24, sarà caratterizzato infatti da una catastrofe. A quanto pare le vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital saranno in pericolo, a causa di un incendio doloso che interesserà tutto l’edificio.

Un paziente pericoloso riuscirà a scappare dall’ospedale mentre il dottor Alex Karev (interpretato da Justin Chambers) sarà messo di fronte ad una decisione importante da prendere nei confronti della sua relazione con Jo (Camilla Luddington), intanto Meredith Grey (Ellen Pompeo) avrà un’ottima notizia per Nathan Riggs (Martin Henderson) che porterà ad un interessante punto di svolta.

Grey’s Anatomy 13×24: un finale che sorprenderà i fan

Sempre secondo Debbie Allen, i fan resteranno davvero sorpresi dal finale della serie, che si concluderà con un cliffhanger in cui si inizieranno ad intravedere le basi per la quattordicesima stagione dello show. Come potranno proseguire le cose, dopo quello che accadrà, sarà un vero mistero. La puntata numero ventiquattro sarà l’ultima per dottoressa Stephanie Edwards, che non comparirà nella prossima stagione di “Grey’s Anatomy”.
Il modo in cui Jerrika Hinton (interprete di Stephanie) darà l’addio al set non è ancora chiaro, ma non ci stupiremmo se perdesse la vita durante i tragici avvenimenti anticipati.

Ilaria Romito

12/05/2017

Grey’s Anatomy 13×24: anticipazioni sulla puntata finale

Articoli correlati

Condividi