Grey’s Anatomy 13×14 programmazione italiana – promo e trama

Grey’s Anatomy 13×14 programmazione italiana – promo e trama

Questa sera andrà in onda su Fox Life la puntata 13×14 di “Grey’s Anatomy”, il medical drama più seguito degli ultimi anni. Ecco quello che accadrà:

“Grey’s Anatomy” 13×14 programmazione italiana – “Back Where You Belong”

Grey's Anatomy 13x14 Back Where You Belong
Still dell’episodio 13×14 di “Grey’s Anatomy”.

Di seguito la trama ed il promo del quattordicesimo episodio della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, intitolato “Back Where You Belong” (titolo omonimo di una canzone dei “38 Special”):

Alex torna a lavorare in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando se n’è andato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso. Arizona tenta di prendere le distanze da Eliza.

 

 

Sembra, quindi, che i conflitti tra i nostri protagonisti, in particolare tra Meredith (Ellen Pompeo) e Miranda Bailey (Chandra Wilson) non volgeranno al termine molto presto, tutt’altro.

Ricordiamo, infatti, che nelle puntate precedenti la Bailey, primario di chirurgia, ha sollevato il Dr. Webber dall’incarico di responsabile del programma di specializzazione, per affidarlo alla nuova Dottoressa Eliza Minnick.

Di conseguenza, gli strutturati di chirurgia hanno iniziato una forma di ribellione a supporto di Webber, capitanata da Maggie, Jackson, Arizona e Meredith.

E’ stata proprio Meredith a pagarne le conseguenze nello scorso episodio: opponendosi esplicitamente alle nuove direttive della Bailey, il capo di chirurgia generale è stato sospeso a tempo indeterminato e il suo posto è stato preso momentaneamente da April Kepner.

Questa sera potremo assistere all’evolversi della situazione, ma non solo: un difficile caso al Grey Sloane Memorial metterà a dura prova i nostri medici.

“Grey’s Anatomy” – la puntata 13×18 avrà un regista speciale

Negli Stati Uniti, invece, lo show creato da Shonda Rhimes è leggermente più avanti: giovedì 30 Marzo 2017 andrà in onda la puntata 13×18, intitolata “Be Still, My Soul“, diretta da Meredith Grey in persona!

L’attrice Ellen Pompeo, infatti, debutterà come regista proprio nel prossimo episodio, che si prospetta essere uno dei più strazianti di questa stagione.

In Italia questo episodio andrà in onda soltanto tra un mese, quindi per ora l’appuntamento è per questa sera alle 21.00 su Fox Life per la puntata 13×14 di “Grey’s Anatomy”!

Sonia Buongiorno

27/03/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *