Eco Del Cinema

Grey’s Anatomy 13: poter cambiare le cose

Grey’s Anatomy 13: i nuovi episodi della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy” tra anticipazioni e smentite. Ecco cosa ci aspetta.

Grey’s Anatomy 13: il medical drama più seguito di sempre in tv dal 22 settembre

Grey's Anatomy 13

Dal 22 settembre sulla rete ABC iniziano ad essere disponibili le puntate della tredicesima stagione del medical drama “Grey’s Anatomy”. L’ultima stagione trasmessa dall’American Broadcasting Companny di Grey’s Anatomy riparte esattamente da dove era terminata la dodicesima stagione.

Dagli spoiler ci è giunta voce che la serie si aprirà con una calma apparente, Owen e Amelia, appena sposati con la benedizione di Meredith, sembrano essere felici, dopo tutte le tensioni vissute nella scorsa stagione. Ma la tranquillità è solo temporanea. Cosa farà esplodere una nuova tempesta?

Anche Jackson e April sembrano aver raggiunto una situazione di calma, hanno avuto la loro bambina, il cui travaglio è iniziato proprio durante il matrimonio di Amelia e Owen.

April cerca inoltre di trascorrere del tempo con Catherine per cercare di appianare i conflitti intercorsi tra loro durante la dodicesima stagione.

Meredith e Nathan: un amore difficile

Meredith (Ellen Pompeo), che ha confermato la partecipazione alla tredicisma stagione di “Grey’s Anatomy”, non vivrà una stagione troppo tranquilla. Sarà in continua lotta con se stessa e con gli altri personaggi. Tra i vari ostacoli che affronterà il medico del Grey Sloan Memorial Hospital ci sarà anche la combattuta storia d’amore che vedrà protagonista la stessa Meredith, Nathan Riggs e Maggie Pierce, sorella di Meredith anche lei innamorata di Nathan.

Tuttavia, la tredicesima stagione del medical drama “Grey’s Anatomy” si aprirà con un chiarimento tra le due sorelle, Meredith e Maggie, e la serena accettazione da parte di Maggie dell’amore tra sua sorella e Nathan Riggs.

L’addio al set di Sandra Oh un peso per Ellen Pompeo

Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha dichiarato che la persona a mancarle di più sul set non è stato Derek Shepherd (Patrik Dempsey), ma quello Cristina Yang interpretata da Sandra Oh. Ellen Pompeo si è espressa a rigurdo: “Sandra Oh era una colonna portante dello show. Quando se ne è andata ero distrutta, non pensavo nemmeno che lo show potesse proseguire senza di lei”. Le parole commosse di Meredith sono arrivate a Sandra Oh, che però non sembra avere intenzione di tornare.

La speranza è l’ultima a morire!

Veronica Tirelli

23/09/2016

Articoli correlati

Condividi