Eco Del Cinema

Gotham City Sirens: Megan Fox sarà Poison Ivy

Gotham City Sirens: potrebbe esserci l’effettiva possibilità che l’attrice Megan Fox possa entrare a far parte del cast del film nei panni di Poison Ivy.

Gotham City Sirens: arriverà presto sul set Mega Fox?

Megan Fox 2

Ultimamente i rumors che sono circolati per la rete (da fonti poco sicure), hanno affermato che a quanto pare l’attrice sarebbe sempre vicina ad entrare nel cast del film nei panni di Poison Ivy in “Gotham City Sirens” diretto da David Ayer il quale collaborerà insieme a Margot Robbie, proprio come è stato annunciato alcuni giorni fa.

Gotham City Sirens: di cosa parlerà il film?

Il nuovo film si propone di portare un universo DC Comics tutto al femminile sul grande schermo, preannunciando sin da subito che il progetto sarà molto simile a quello di “Sucide Squad”.
Le donne del set saranno tutte dotate di superpoteri e saranno delle temerarie villain appartenenti originariamente al gruppo di fumetti della DC.
Loro sono Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn.

Megan Fox: verità o incredibile bufala?

Ancora per quanto concerne il coinvolgimento dell’attrice nella pellicola di “Gotham City Sirens” ci sono stati solo alcuni pettegolezzi che ovviamente non sono pienamente affidabili.

Secondo quanto pubblicato da Bleeding Cool, l’attrice ha fatto recapitare presso il suo indirizzo dei Warner Bros Studios alcuni albi a fumetti (forse per iniziare a studiare il suo personaggio?).

Il tutto rimane ancora avvolto nel mistero, dominio assoluto di supposizioni. Fino a che punto può essere vero? Non rimane che attendere nuovi sviluppi e aggiornamenti per saperne di più sul prossimo film tratto dai DC Comics.

Corrado Zocco
16/12/2016

Articoli correlati

Condividi