Gotham 4: anticipazioni sulla trama

Le forze del bene, che vogliono riportare la pace nella turbolenta cittadina di “Gotham”, hanno ancora molto lavoro da fare, perché nuovi terribili malfattori stanno per arrivare a mettere il bastone tra le ruote alla giustizia. Che cosa succederà nella quarta attesissima stagione?

Gotham 4: rivelata prima sinossi ufficiale

Gotham 4 cast

Per la gioia dei fan, la serie dedicata alle vicende precedenti l’arrivo dell’amatissimo uomo pipistrello, “Gotham”, tornerà a settembre col suo quarto capitolo. Nel frattempo non tardano ad arrivare le prime notizie ufficiali che ci renderanno l’attesa ancora più difficile.

Secondo il produttore dello show in onda sulla rete FOX, Greg Berlanti – che ha rilasciato le prime indiscrezioni riguardo alla trama, durante il prestigioso Comic-Con di San Diego – ne vedremo delle belle e il detective Jim Gordon, assieme al piccolo Bruce, avranno ancora molto da fare nella loro lotta contro il crimine.

A proposito del giovane Wayne, finalmente potremo guardare con occhio più attento la sua storia che, soprattutto nelle fasi finali della stagione tre, si avvicina sempre di più ad accettare l’arrivo del suo alter ego mascherato.

Gotham 4: nuovi pericoli in città

Gotham è ancora in subbuglio, nella stagione precedente l’abbiamo lasciata paralizzata da un virus Tetch che, se contratto, provoca conseguenze disastrose. Malgrado la Corte dei Gufi sia stata decimata, i sopravvissuti si sono riuniti nei bassifondi della città per organizzarsi a portare il caos, assetati di potere. Nuove minacce sono alle porte e nuovi super cattivi stanno per sferrare il proprio attacco; non dimentichiamoci infatti che il caro Butch ha scoperto la sua vera identità e presto si trasformerà in Solomon Grundy.

Riuscirà Pinguino ad accattivarsi il favore di Gotham e ufficializzare il titolo di Re della città? Quale sarà il destino del giovane Bruce? Per tutti i dettagli dovremo ancora aspettare, ma altre news per stimolare la nostra curiosità arriveranno il prossimo 22 luglio, data in cui verranno diffuse le prime immagini della prossima stagione, con protagonista Gordon.

Ilaria Romito

04/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *