Eco Del Cinema

Gold: annunciata la data di uscita del nuovo film di Matthew McConaughey

La TWC-Dimension farà bel regalo di Natale a tutti i fan dell’attore Matthew McConaughey: è stata annunciata, infatti, per il 25 Dicembre 2016 l’uscita – nelle sale cinematografiche americane – del film “Gold“.

Gold: il team e la vera storia

gold1

Protagonisti del dramma minerario, basato su un fatto di cronaca realmente accaduto negli anni ’90, saranno, oltre algià citato Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard e Corey Stoll. Diretto da Stephen Gaghan, prodotto da Paul Haggis e con la sceneggiatura di Patrick Massett e John Zinman, “Gold” racconta lo scandalo minerario che ha coinvolto nel 1993 la Bre-X Mineral Corporation, dopo aver sostenuto di aver scoperto una grande quantità di oro nella giungla indonesiana.

Gold: la trama del film

Il protagonista del film, interpretato da Matthew McConaughey, è alla disperata ricerca di un pò di fortuna e soprattutto dell’oro situato nella giungla Indonesiana. Nella sua avventura viene affiancato da un geologo, interpretato da Edgar Ramirez. In “Gold”, Bryce Dallas Howard sarà la storica fidanzata del personaggio interpretato da McConaughey. La sua fedeltà e il suo amore vengono messe a dura prova quando la caccia all’oro diventa una vera e propria ossessione.

Paolaelisa Tognetti

22/07/2016

Articoli correlati

Condividi