Godzilla vs. Kong: annunciata la data di uscita del sequel

Godzilla vs. Kong: annunciata la data di uscita del sequel

“Godzilla vs. Kong” avrà presto un seguito che verrà girato a breve in Australia, Legendary ha svelato la data di uscita ufficiale.

Il sequel di “Godzilla vs. Kong” uscirà nei cinema il 15 marzo 2024

Godzilla vs. Kong poster

Legendary ha svelato la data di uscita del nuovo capitolo del lucroso MonsterVerse: il sequel di “Godzilla vs. Kong”, a breve in lavorazione in Australia, uscirà nei cinema il 15 marzo 2024.

Il film proseguirà il successo della saga mostruosa dopo che l’ultimo capitolo ha conquistato il box office globale incassando ben 468 milioni di dollari.

Gli ultimi momenti della pellicola d’altronde suggerivano che ci sarebbe stato un seguito alle avventure di Kong, che ha trovato una nuova casa nella Terra Cava. Non sappiamo se la storia ripartirà da qui o se andrà in una direzione completamente diversa, ma senza dubbio l’hype dei fan è già alle stelle.

La pellicola è il quarto film del MonsterVerse, che ha preso il via con “Godzilla” nel 2014, proseguendo poi con “Kong: Skull Island” nel 2017 e “Godzilla: King of the Monsters” nel 2019.

Ricordando il trailer:

Legendary avrebbe un altro paio di progetti sul MonsterVerse in fase di sviluppo, inclusa una serie live action per Apple TV+ che includerà “Godzilla” e molti altri mostri.

Nell’aprile 2021 è stato annunciato che il regista di Godzilla vs. Kong Adam Wingard era in trattative per dirigere un altro film del franchise, potenzialmente una pellicola sul figlio di Kong, ma la notizia attende ancora conferma.

Aspetteremo con l’ansia il prossimo capitolo, data prevista marzo 2024.

Mina Franza

1/07/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.