Glee Vs Smash: “The Good Wife” unisce le star dei musical

Glee Vs Smash: “The Good Wife” unisce le star dei musical

Le star dei più celebri musical del piccolo schermo, “Glee” e “Smash”, si incontrano per prendere parte ad un unico telefilm: il legal drama “The Good Wife”, trasmesso dal canale americano CBS.

Glee Vs. Smash: Matthew Morrison e Megan Hilty nel cast di “The Good Wife”

Megan Vs Smash

Sul piccolo schermo americano quando si decide di mettere su un musical, nella maggior parte dei casi, il successo è assicurato. Per questo motivo “The Good Wife” non rappresenta un’eccezione ma anzi, il legal drama della CBS, in più occasioni ha sfruttato i talenti presenti negli show avversarsi, com’è il caso di “Glee” al quale è stato “sottratto” l’attore Matthew Morrison. In occasione dell’ultima stagione del telefilm, la CBS ha deciso di affidare un nuovo ruolo a Megan Hilty, già star del musical drama “Smash”.

La serie televisiva “The Good Wife”, si concentra sulle vicende della famiglia del procuratore Peter Florrick, al centro di uno scandalo sessuale e accusato di corruzione. A seguito delle vicissitudini che lo vedeno protagonista, l’uomo viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova sola a dover mandare avanti la famiglia. Per poter affrontare le spese, Alicia, che precedentemente al matrimonio lavorava come avvocato, torna dopo decenni di assenza nelle aule del tribunale. Ad assumerla in uno studio legale è l’amico del college Will Gardner, qui Alicia incontrerà i colleghi Diane Lockhart, Cary Agos e Kalinda Sharma.

Megan Hilty vestirà i panni di Holly Westfall, un’imprenditrice di successo che si ritrova a competere con Kurt McVeigh, marito di Diane ed esperto di balistica, interpretato dall’attore Gary Cole. Matthew Morrison, invece, ricopre il ruolo dell’assistente del procuratore distrettuale Connor Fox. In occasione dell’incontro tra le due star sul set di “The Good Wife”, Morrison ha pubblicato un selfie che lo ritrae in compagnia della Hilty, i due si osservano con fare minaccioso e, sotto all’immagine, è stato aggiunto “Glee Vs. Smash”.

Angelica Tranelli

04/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *