Ginny & Georgia: rivelata la data d’uscita della nuova serie young adult Netflix

Ginny & Georgia: rivelata la data d’uscita della nuova serie young adult Netflix

Ecco le prime immagini e la data d’uscita della nuova serie Young Adult di Netflix intitolata “Ginny & Georgia” .

La nuove serie Young Adult “Ginny & Georgia”

  • Ginny & Georgia 9
  • Ginny & Georgia 8
  • Ginny & Georgia 7
  • Ginny & Georgia 5
  • Ginny & Georgia 4
  • Ginny & Georgia 3
  • Ginny & Georgia 2

Ginny & Georgia è l’imminente e attesa serie tv Netflix Young Adult, genere sempre più in voga e apprezzato negli ultimi anni. Come puoi andare avanti e crescere quando il tuo passato continua a correre per raggiungerti? Questa è la domanda tematica dello show. La serie, in uscita sulla piattaforma streaming il 24 febbraio 2021, racconta la storia di Ginny, un’adolescente e di sua madre Georgia.

Ginny è una ragazza di 15 anni che vive con la madre Georgia, donna a volte eccessivamente vivace e solare. Entrambe sono alle prese con i tentativi di vivere finalmente una vita normale. Ginny è timida e insicura e cerca di capire se stessa, mentre Georgia è una giovane irresistibile e dinamica, che non conosce alcuna prudenza, sempre interessata a come appare agli occhi degli altri. Recentemente trasferitesi nel New England nella speranza di una vita più stabile, l’instabilità sembra avere sempre un modo per trovare Georgia che non ha chiuso i conti con il suo passato. Coinvolgendo così anche Ginny che più volte non si sente all’altezza delle aspettative della madre.

Cast e troupe dello show in arrivo su Netflix

Ginny & Georgia

La serie tv di formazione che racconta di due generazioni a confronto, è stata creata da Sarah Lampert (“Haze”), che partecipa anche in veste di produttrice esecutiva insieme alla showrunner Debra J. Fisher (“Charmed”). Tra gli altri produttori esecutivi sono presenti Anya Adams (“Glow”), Jeff Tahler (“LEGO Bionicle”), Jenny Daly (“Disney’s Fairy Tale Weddings”), Holly Hines, Daniel March (“Van Helsing”) ed Elena Blekhter. Per quanto riguarda il cast principale Antonia Gentry interpreta Ginny mentre Brianne Howey (“Batwoman”) veste i panni di Georgia.

Tra gli altri membri del cast sono presenti Diesel La Torraca nei panni di Austin, secondo figlio di Georgia, e Jennifer Robertson che interpreta Ellen, vicina di casa di Georgia e Ginny e madre di due gemelli: Maxine e Marcus. Maxine e Marcus, lei ragazza popolare, brillante e sicura di sé che stringe un legame con Ginny e lui, considerato da tutti un cattivo ragazzo, che mostra da subito interesse per Ginny, sono interpretati rispettivamente da Sara WaisglassFelix Mallard. Infine il cast vedrà anche Scott Porter nel ruolo di Paul Randolph, sindaco della cittadina che si mostra accogliente e disponibile con Georgia e Ginny e Raymond Ablack nel ruolo di Joe, proprietario di un bar, che si innamora di Georgia.

14/01/2021

Giorgia Terranova

 

 

 

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *