Ghostbusters: il trailer internazionale

Ghostbusters: il trailer internazionale

Ci avviciniamo sempre di più al rilascio del remake di “Ghostbusters”, se non vedete l’ora di guardare il film ma pensate che manchi ancora troppo alla data di uscita, potete nel frattempo distrarvi con il trailer internazionale del film

Ghostbusters: scene che lasciano perplessi nel nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=md9nOE_kQko

Nel filmato si mescolano scene già viste con frame inediti, alla fine del tease Leslie Jones incontra un manichino posseduto, davvero molto raccapricciante. Tuttavia, sembra che il ritmo che dovrebbe esistere tra la sua linea e il fantoccio sia accelerato e rovina la temporizzazione della gag. E’ possibile dunque che il film mostri alcune pecche di editing ma, in ogni caso, stiamo ancora sperando per il meglio. sembra che Dan Aykroyd abbia realizzato un’opera ancora più spaventosa e comica dei due film originali messi insieme.

“Ghostbusters” torna in un versione tutta al femminile dopo ben trentadue anni dal suo debutto. il remoto si compone di un cast nuovo di zecca guidato dal regista Paul Feig (“Le amiche della sposa”). Nel film troveremo: Kristen Wiig, Melissa McCarhy, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth, unico maschio del team, relegato al ruolo del segretario Kevin. Nel film originale i protagonisti erano: Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson che appariranno in ruoli cameo. Il film, che uscirà il 28 luglio, è co-prodotto da Ivan Reitman, regista dei Ghostbuster originali.

Tutto è da scoprire  dunque e, ormai, non manca molto!

Angelica Tranelli

08/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *