“Ghostbusters: Legacy”, rubata la mitica auto Ecto-1

“Ghostbusters: Legacy”, rubata la mitica auto Ecto-1

La mitica Ecto-1, l’iconica macchina usata dagli Acchiappafantasmi, è stata rubata. É stata vista le ultime volte a Roma, Milano e Lucca. L’auto non potrà dunque essere visibile durante i prossimi giorni del tour promozionale della pellicola “Ghostbusters: Legacy”.

Ghostbusters: Legacy, alla ricerca della Ecto-1

Ghostbusters: Legacy

Le pagine social Facebook e Instagram del film “Ghostbusters: Legacy” e di Sony Pictures hanno diffuso la notizia che la mitica Ecto-1, veicolo conosciuto in tutto il mondo grazie agli Acchiappafantasmi, è stata rubata. La macchina era visibile nel corso del tour promozionale di presentazione della pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 novembre.

Chiaramente attraverso i social è stato diffuso l’appello affinchè la Ecto-1 venga ritrovata prima dell’uscita del film.

La macchina ha percorso come già detto le tappe di Roma, Milano e Lucca dove è stata apprezzata al Lucca Comics.

La storia del film

Ghostbusters: Legacy” segue la storia di una madre single che torna a vivere nella casa del nonno con i suoi due figli, dopo essere stata sfrattata dal suo appartamento. Giunta nella nuova cittadina, la famiglia si accorge che nella zona accadono strani fenomeni come improvvisi terremoti, nonostante non si tratti di un luogo a rischio sismico.

I giovani protagonisti credono che ci sia un legame tra eventi soprannaturali e il loro nonno, la cui figura è ammantata di mistero.

Il titolo del film (Legacy) lascia intendere che il tema del film è ‘l’eredità’, e in particolare il retaggio che l’anziano acchiappafantasmi ha dato in eredità ai nipoti.

Ghostbusters: Legacy” è diretto da Jason Reitman, figlio del celebre Ivan, cineasta responsabile dei “Ghostbusters” originali. La pellicola è interpretata Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Roberta Rosella

09/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.