Eco Del Cinema

Gemma Arterton nella serie Disney+ “Culprits”

Gemma Arterton si è aggiunta al cast della prossima serie Disney+ dal titolo “Culprits” di J Blakeson. Le riprese inizieranno a brevissimo.

Gemma Arterton a bordo di Disney+ con “Culprits”

Gemma Arterton

Insieme a Gemma Arterton si è unito al cast della serie anche Kirby Howell-Baptiste (“Crudelia”) e Niamh Algar (“Deceit”).
L’attrice inglese interpreterà Dianne, il membro di una banda di rapinatori che, dopo aver scelto di prendere strade diverse, vengono presi di mira uno a uno da un killer.

Nathan Stewart-Jarrett (“Candyman”) è stato scelto per ricoprire il ruolo principale di Joe. Questo nuovo progetto della Disney+ è una setie thriller creato e diretto da J. Blakeson, che in precedenza ha scritto e diretto un altro thriller intitolato “I Care a Lot” con protagonista Rosamund Pilke. Il produtture esecutivo di “Culprits” è Stephen Garrett. La serie è una produzione Character 7 e sarà composta da 8 episodi di 45 minuti.

Una serie frutto di anni di lavoro

J. Blakeson, creatore e regista della serie, ha commentato:

“Sono entusiasta di poter collaborare con Character 7 e Disney+ per Culprits. Disney+ è diventato rapidamente uno degli sbocchi più eccitanti per la TV, è da non perdere, quindi sono entusiasta che Culprits vi trovi la sua casa. Ed è un piacere collaborare con Stephen Garrett, che ha un’impeccabile esperienza nella realizzazione di show brillanti e d’impatto”

Stephen Garrett, produttore esecutivo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“J (Blakeson) ed io abbiamo iniziato a lavorare al thriller intelligente e tortuoso che è ‘Culprits’ un paio di anni fa. Siamo immensamente orgogliosi che Disney+ abbia deciso di farne uno dei suoi show che definisce la piattaforma. L’ulteriore brivido per me è che sto lavorando con uno scrittore-regista all’apice della sua carriera”.

Non abbiamo ancora date di rilascio, ma ci auguriamo che il tempo scorra veloce per poterci immergere il prima possibile nel mondo di “ Culprits”.

Davide Cesaretti

15/02/2022

Articoli correlati

Condividi