“Game of Thrones”: neanche il cast sa come finirà la serie

Nonostante manchino solo una manciata di episodi da girare, il cast di “Game of Thrones” non ha idea di chi siederà sull’ambito Trono di Spade.

“Game of Thrones”: la settima stagione non si baserà su nessun libro della saga di George R.R. Martin

Games of Thrones - Jon Snow

Jon Snow (Kit Harington), uno dei personaggi principali della serie

Per di più, le stagioni 7 e 8 saranno più brevi (rispettivamente 7 e 6 episodi) rispetto ai canonici 10 episodi a cui siamo abituati; nonostante tutto, lo show promette scene sensazionali che ripagheranno l’attesa.

La settima stagione, inoltre, sarà la prima ad essere trasmessa senza che un libro della saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” (“A Song of Ice and Fire”) di George R.R. Martin abbia fornito almeno una trama di base.

Ricordiamo, infatti, che l’autore non ha ancora pubblicato “The Winds of Winter“, il libro di riferimento della sest stagione (ancora in corso d’opera), benché abbia reso disponibili ben 11 capitoli nel corso degli anni.

E’ alquanto improbabile, dunque, avere la possibilità di leggere il settimo capitolo della saga prima dello scorrere di diversi anni, il che assicura certamente l’effetto sorpresa per noi fan, ma anche per il cast!

“Game of Thrones”: Kit Harington ed il resto del cast completamente all’oscuro sull’epilogo della serie

Le riprese della settima stagione sono terminate lo scorso mese ma, nonostante manchino soltanto gli ultimi sei episodi da girare, il cast afferma di non avere la minima idea di chi possa occupare il Trono di Spade… proprio come all’inizio.

Ai microfoni di MovieFone, Kit Harington ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“E’ semplicemente meraviglioso, per certi versi, non avere un libro a cui fare riferimento, perchè iniziano ad arrivare i copioni e noi siamo completamente all’oscuro riguardo a quello che succederà. Credetemi ho appena finito di girare la settima stagione e sto già contando i giorni che mi separano dal ricevere gli script dell’ottava”.

“Tutti si chiedono come andrà a finire, quello che succederà, e le teorie si sprecano. E’ davvero emozionante per me non sapere, non avere davvero idea di come finirà la serie, di quello che [gli sceneggiatori] hanno in mente e nonostante tutto essere il primo a scoprirlo”.

Chi sopravviverà all’invasione di Daenerys Targeryen e i suoi draghi a Westeros?

Appuntamento al 16 Luglio 2017 per scoprirlo!

Sonia Buongiorno

22/03/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *