Eco Del Cinema

Gal Gadot protagonista di un thriller diretto da Tom Harper per Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha ottenuto i diritti mondiali di “Heart of Stone“, un thriller di spionaggio interpretato da Gal Gadot e sviluppato da Skydance Media.

Gal Gadot e il thriller di Tom Harper: una nuova conquista per Netflix

Gal Gadot film

Netflix ha avuto la meglio in un’asta competitiva per i diritti mondiali del thriller di spionaggio sviluppato da Skydance Media con protagonista Gal Gadot.

Tom Harper, che ha diretto “The Aeronauts” e “Wild Rose”, si metterà dietro la macchina da presa per un film d’azione che aspira a dar vita a un franchise di respiro internazionale incentrato sulle donne, da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder, nominata all’Oscar per “Il diritto di contare”. I dettagli della trama non sono stati ancora resi noti.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance stanno producendo il film, insieme a Gadot, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

Skydance Media ha fatto ottimi affari durante la pandemia, e recentemente ha messo all’asta i film di animazione “Luck” e “Spellbound” in arrivo ad Apple. I servizi di streaming sono stati una sorta di salvezza per gli studi e le società di produzione tradizionali di Hollywood, che contano sui risultati al box office per realizzare profitti su film costosi. Con i cinema statunitensi per lo più chiusi a causa del COVID-19, i pochi lavori usciti nelle sale hanno faticato ad avere delle entrate accettabili.

Gli impegni di Gadot

L’accordo riporta Gadot in casa Netflix. L’attrice, all’apice del successo grazie a “Wonder Woman 1984” per WarnerMedia, reciterà con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds nel  film Netflix “Red Notice”, diretto da Rawson Marshall Thurber. Gadot è inoltre nel cast di “Assassinio sul Nilo” diretto da Kenneth Branagh e nella sua agenda c’è anche “Cleopatra” di Patty Jenkins.

Oltre a “The Aeronauts” e “Wild Rose”, Harper ha diretto la miniserie della BBC “Guerra e Pace”, “Peaky Blinders”, “Misfits” e “This Is England ’86”. Ha anche diretto il pilot di “The Son” di AMC.

15/01/2021

Articoli correlati

Condividi