Gal Gadot protagonista di un thriller diretto da Tom Harper per Netflix

Gal Gadot protagonista di un thriller diretto da Tom Harper per Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha ottenuto i diritti mondiali di “Heart of Stone“, un thriller di spionaggio interpretato da Gal Gadot e sviluppato da Skydance Media.

Gal Gadot e il thriller di Tom Harper: una nuova conquista per Netflix

Gal Gadot film

Netflix ha avuto la meglio in un’asta competitiva per i diritti mondiali del thriller di spionaggio sviluppato da Skydance Media con protagonista Gal Gadot.

Tom Harper, che ha diretto “The Aeronauts” e “Wild Rose”, si metterà dietro la macchina da presa per un film d’azione che aspira a dar vita a un franchise di respiro internazionale incentrato sulle donne, da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder, nominata all’Oscar per “Il diritto di contare”. I dettagli della trama non sono stati ancora resi noti.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance stanno producendo il film, insieme a Gadot, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

Skydance Media ha fatto ottimi affari durante la pandemia, e recentemente ha messo all’asta i film di animazione “Luck” e “Spellbound” in arrivo ad Apple. I servizi di streaming sono stati una sorta di salvezza per gli studi e le società di produzione tradizionali di Hollywood, che contano sui risultati al box office per realizzare profitti su film costosi. Con i cinema statunitensi per lo più chiusi a causa del COVID-19, i pochi lavori usciti nelle sale hanno faticato ad avere delle entrate accettabili.

Gli impegni di Gadot

L’accordo riporta Gadot in casa Netflix. L’attrice, all’apice del successo grazie a “Wonder Woman 1984” per WarnerMedia, reciterà con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds nel  film Netflix “Red Notice”, diretto da Rawson Marshall Thurber. Gadot è inoltre nel cast di “Assassinio sul Nilo” diretto da Kenneth Branagh e nella sua agenda c’è anche “Cleopatra” di Patty Jenkins.

Oltre a “The Aeronauts” e “Wild Rose”, Harper ha diretto la miniserie della BBC “Guerra e Pace”, “Peaky Blinders”, “Misfits” e “This Is England ’86”. Ha anche diretto il pilot di “The Son” di AMC.

15/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *