Friends, Courteney Cox: un’altra Reunion? “meglio adesso che a 80 anni”

Friends, Courteney Cox: un’altra Reunion? “meglio adesso che a 80 anni”

Nel corso di un’intervista con Variety, Courteney Cox ha parlato di “Friends” e del suo desiderio di dare vita a un’altra reunion con il cast della sit-com; meglio farla adesso che a 80 anni! Fonte: Variety

“Friends”, l’ultima Reunion del 2021 è stata davvero straordinaria

Friends

Nel corso di un’intervista con Variety, Courteney Cox ha parlato di “Friend”se del suo desiderio di dare vita a un’altra reunion con il cast della sit-com; meglio farla adesso che a 80 anni!

Courteney Cox ha dichiarato che la reunion di “Friends” distribuita nel 2021 è stata davvero straordinaria. L’attrice ha raccontato:

“Sono veramente vicina a ognuno di loro ma ci vediamo davvero poco tutti insieme”.

A quanto pare, il gruppo è stato talmente impegnato da non essersi mai ritrovato nella stessa stanza dal lontano 2004. Courteney Cox ha continuato:

“Le ragazze si vedono spesso da sole. Diciamo che ci vediamo in modo separato. Camminare tutti insieme sul palco della Warner Bros è stato emozionante, ho pianto lacrime di gioia. Sono accadute così tante cose in questi anni”.

La sensazione della Cox è che non tutto sia finito per lo show ma che un’altra reunion possa essere possibile. L’attrice ha scherzato:

“Riuscite a immaginarla quando avremo 80 anni? Non riesco ancora a credere di aver ottenuto il ruolo di Monica e di essere entrata a far parte di qualcosa del genere”.

Ricordando la serie più amata degli ultimi 30 anni

“Friends” è una Serie TV di genere Commedia creata da David Crane e Marta Kauffman con Jennifer Aniston e Courteney Cox, trasmessa dal 1994 in USA. Friends ha concluso la produzione nel 2004. Sono state prodotte 10 stagioni per un totale di 236 episodi.

Ricordiamo che “Friends” è una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Mina Franza

22/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.