Tutte le serie TV sui canali FOX: dai ritorni più attesi alle grandi sorprese

Tutte le serie TV sui canali FOX: dai ritorni più attesi alle grandi sorprese

È sempre tempo di serie tv. In arrivo sui più importanti canali dedicati al mondo seriale grandi ritorni e nuovi titoli interessanti. Ecco tutti i dettagli sui palinsesti di FOX, FoxLife e Fox Crime.

Nuove comedy e i ritorni più attesi tra le novità di maggio dei canali FOX

fox speechless

Se tra i ritorni di Aprile abbiamo trovato i licantropi teenager di “Teen Wolf” e il fascino della truffa in “The Catch“, anche per i prossimi mesi, i canali FOX promettono incredibili novità e sorprese tra le serie TV.

In particolare, tra le sorprese che ci aspettano a Maggio arriva “Speechless” una comedy super irriverente con protagonista l’inglese Minnie Driver. La serie segue la storia di una famiglia molto eccentrica, i DiMeo, sempre in cerca di un posto dove trovare l’educazione e la serenità per i loro 3 figli, di cui uno è un liceale affetto da paralisi. Situazioni assurde e dialoghi taglienti sono gli ingredienti che hanno portato al grande successo della serie negli Stati Uniti.

Totalmente diverso è lo stile di “I Testimoni“, serie TV crime in onda su Fox Crime. Ancora una volta, FOX tenta il successo con una serie cupa e tormentata di produzione francese. Dall’11 Maggio andrà in onda la seconda stagione in cui ritroveremo protagonisti ancora una volta i detective Sandra Winckler e Paul Maisonneuve, alle prese con la crudeltà e il sospetto degli omicidi.

Le serie TV targate FOX attese per l’estate/autunno 2017

In attesa del grande ritorno di “Scandal” dal 16 Maggio, su Fox Life con la sesta stagione, secondo alcune indiscrezioni è in arrivo finalmente anche la nuova stagione di “Homeland“.
A più di un anno d’attesa dal finale dell’ultimo episodio, i fan della serie possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Carrie Mathison sta tornando!
Sin dai primi episodi scopriremo finalmente il destino di Quinn. E soprattutto, scoprire il futuro che attende gli agenti della C.I.A. più spietati della TV.

Dovremo aspettare l’autunno 2017, invece, per assistere al grande ritorno di Michael Scofield nella mini-serie evento di “Prison Break“.

Di “Feud“, nuova serie antologica di Ryan Murphy, con protagoniste Susan Sarandon e Jessica Lange, non si conosce ancora la data ufficiale di uscita. Sappiamo con certezza, però, arriverà su FOX. Bisognerà scoprire se sarà tra le sorprese dell’estate oppure è destinata all’autunno.

Paola Pirotti
05/05/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.