Festa del cinema di Roma 2020: Rai Movie è la tv ufficiale

Il pubblico della Festa del Cinema di Roma 2020 potrà seguire su Rai Movie i red carpet, le conferenze stampa in diretta streaming, e i tv call più attesi. Sul canale 24 del digitale terrestre, l’evento sarà raccontato con speciali e rubriche.

La Festa del Cinema di Roma 2020 direttamente a casa tua

Rai Movie

La kermesse romana è alle porte e Rai Movie si prepara a seguire l’intera manifestazione, da giovedì 15 a domenica 25 ottobre.

Anche MovieMag, il magazine dedicato all’attualità e all’approfondimento cinematografico di Rai Movie, si occuperà della manifestazione, dedicandole la seconda serata di due mercoledì. Nella puntata del 14 ottobre sarà possibile conoscere tutte le anticipazioni di quanto accadrà alla Festa, mentre in quella del 21 ottobre ci saranno ampi servizi su tutto quello che sta succedendo durante l’evento.

Rai Movie darà l’opportunità a un pubblico più ampio di seguire la Festa del cinema.

Interviste, conferenze e red carpet

Il canale Rai dedicherà alla manifestazione anche due appuntamenti speciali, sempre in seconda serata, domenica 18 e 25 ottobre, che racconteranno gli eventi più importanti di questa edizione con interviste esclusive agli ospiti della rassegna, approfondimenti e curiosità.

Non mancheranno interviste ai registi, agli attori, e agli ospiti, sul red carpet, e un’ampia attività social, con dirette Instagram, Live Twitter e video esclusivi su Facebook.

Rai Movie, in questo periodo di restrizioni dovute al Covid 19, renderà possibile la visione delle conferenze stampa in diretta streaming sul sito www.rai.it/raimovie/. Sempre sul sito sarà possibile vedere i tv call, i photocall e gli altri contenuti extra prodotti nel corso della Festa. Tutte queste attività amplieranno notevolmente la platea della manifestazione capitolina.

Maria Grazia Bosu

14/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *