Eco Del Cinema

Fear The Walking Dead: anticipazioni episodio 03×01 – Spoiler

“Fear The Walking Dead”, spinoff della serie zombie più amata di sempre “The Walking Dead”, ritornerà sul canale americano AMC, con la sua terza stagione, domenica 4 Giugno. Trasmetterà, così, l’episodio 03×01, dal titolo “Eye of the Beholder”, di cui sono stati svelate le  anticipazioni, il promo e anche la trama e dove vedremo la famiglia Clark affrontare una situazione particolarmente pericolosa.

Fear The Walking Dead: “Eye of the Beholder”

Fear The Walking Dead scena

Per una durata di circa due ore, “Eye of the Beholder”, il primo episodio della terza stagione di “Fear The Walking Dead” andrà in onda in America tra pochissime settimane svelando, finalmente, cosa è accaduto ai protagonisti dopo la season finale del secondo capitolo.

Le anticipazioni ufficiali mostrano come le famiglie, dopo aver abbandonato la Colonia, si siano ritrovate riunite, grazie alle ultime indicazioni del morente Marco, nel caos e nella violenza della regione, un tempo nota come il confine tra Messico e USA. Qui li vedremo impegnati non solo a ricostruire la società, ma anche la stessa atmosfera familiare.

Se da un lato però abbiamo Alycia, ancora devastata dal dolore per aver ucciso Andreas, dall’altro Madison e Trevis si sono finalmente riuniti, ricominciando a viaggiare insieme. A cercare di capire come sfruttare il nuovo mondo ci pensa invece Strand che, a distanza di tempo, ha recuperato la sua stabilità mentale ma anche fisica.

Per Nick, Luciana e Ofelia le cose non vanno molto bene: il personaggio interpretato da Frank Dillane prova a tutti i costi ad affermarsi come leader portando però Luciana e il figlio di Madison, a poche miglia di distanza dalla madre, ad essere vittima di un imboscata da parte di un gruppo americano di miliziani anche se i due riescono a sfuggire alla morte; Ofelia, invece, è ancora prigioniera, dimostrando ancora una volta, la sua capacità di sopravvivenza.

Fear The Walking Dead: il promo ufficiale

Un nuovo ciclo di episodi di “Fear The Walking Dead” sta per arrivare sul canale americano, riservando molte difficoltà ai nostri personaggi; purtroppo per scoprire tutti i colpi di scena bisogna attendere l’uscita della season première, un appuntamento fissato per il 4 Giugno. Nell’attesa ecco il promo ufficiale del primo episodio della terza stagione:

Roberta Perillo

Fear The Walking Dead: anticipazioni episodio 03×01 – Spoiler

16/05/2017

Articoli correlati

Condividi