Fate: The Winx Saga – Il trailer della nuova serie Netflix

Fate: The Winx Saga – Il trailer della nuova serie Netflix

Online il trailer della serie Netflix  “Fate: The Winx Saga” adattamento live-action di “Winx Club”.

A pochi giorni dall’uscita il primo trailer di “Fate: The Winx Saga”

Fate: The Winx Saga

Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie fantasy “Fate: The Winx Saga” che debutterà sulla piattaforma streaming il 22 gennaio 2021. Lo spettacolo è una “rivisitazione” live-action della serie di cartoni animati italiani “Winx Club” e segue il viaggio di cinque fate che frequentano l’Alfea, un collegio nell’Altromondo dove imparano a padroneggiare i propri poteri, mentre sono alle prese con i normali problemi adolescenziali di tutti i giovani e con minacce soprannaturali sempre in agguato.

Creata da Brian Young, che ha molta esperienza con i generi del drama fantasy e dello Young Adult, autore appunto di “The Vampire Diaries”, la serie è uno degli show Netflix più attesi di gennaio 2021. Il trailer è stato definito un “incontro fra ‘Harry Potter’ e ‘The Witcher'”. Romanticismo, un protagonista che non ha mai sperimentato la magia e misteriosi connessioni con il soprannaturale sono, per ora, gli elementi fondanti della serie.

Doppie aspettative

Fate: The Winx Saga

Nonostante l’hype sia alto, considerando anche quanto fosse seguito il cartone italiano, lo show sembra avere il potenziale per essere tra le prossime grandi serie Netflix di successo. Il fatto di essere sia un teen drama che un fantasy di solito si rivela sempre un’ottima idea. Ma potrebbe anche seguire la strada di tanti altri prodotti Netflix destinati a scomparire nell’oscurità nel giro di poche settimane.

Interpretato da Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum e Sadie Soverall, la serie sarà composta da 6 episodi da 60 minuti ciascuno. Diretto da Lisa James Larsson, “Fate: The Winx Saga” vede nel cast anche Freddie ThorpDanny GriffinTheo GrahamJacob Dudman.

19/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *