Fast and Furios 8: Charlize Theron entra ufficialmente nel cast

Fast and Furios 8: Charlize Theron entra ufficialmente nel cast

In attesa dell’uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga “Fast and Furios” scopri quelle che sono le novità sui personaggi più amati dell’epopea a quattro ruote più famosa del grande schermo.

Fast and Furios 8: nuovi personaggi arricchiranno il nuovo capitolo della saga

Fast and Furios 8

Fast and Furious 8, l’ennesimo capitolo della saga che per anni ha visto protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, si arricchisce di nuovi personaggi celebri che promettono di dare una svolta al racconto.

Ci stiamo riferendo all’entrata nel cast di Charlize Theron che vestirà i panni del villain al fianco di Kristofer Hivju, il bruto Tormund di “Games of Thrones”.

Charlize Theron sembra ormai essere abituata a rivestire i panni della cattiva, presto sarà nelle sale cinematografiche in “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio” e recentemente l’abbiamo vista nel film d’azione post- apocalittico “Mad Max: Fury Road”. L’attrice, inoltre, ha già collaborato in passato con il regista del nuovo capitolo della saga “Fast and Furios”, F. Gary Gray, in occasione della pellicola “The Italian Job” risalente ormai al lontano 2003.

La saga di “Fast and Furios” è incentrata sulle corse e le battaglie di auto e le vicende dei personaggi che le guidano che, per lungo tempo, sono stati Vin Diesel nelle vesti di Dominic Toretto e lo scomparso Paul Walker nei panni di Brina O’Conner. Giunti all’ottavo capitolo sembra che gli sceneggiatori ed i produttori abbiano optato per un cambiamento all’interno del cast, prevedendo l’aggiunta di due nuove celebrity star alla troupe che componeva il film precedente e che rivedremo al completo in occasione dell’uscita del film il 17 aprile 2017. L’epopea dunque sembra continuare a suscitare l’interesse del pubblico e, per questo motivo, sono previste le uscite anche di un nono e decimo capitolo dei quali si conoscono già le date di presentazione: 19 aprile 2019 e 2 aprile 2021. Inoltre, sono stati annunciati un numero imprecisato di spin-off e prequel.

Angelica Tranelli

08/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *