Fast 8: l’ultimo film della saga secondo Vin Diesel

Fast 8: l’ultimo film della saga secondo Vin Diesel

Fast 8: secondo Vin Diesel il prossimo film della rombante saga meriterebbe l’Oscar.

Fast 8: pellicola sempre lodatissima

Fast 8

 

Il nuovo film della saga di “Fast and Furious” sarà diretto dal regista Felix Gary Gray che si aspetta di vedere il proprio film premiato durante la prossima cerimonia degli Oscar.

Il regista aveva già ricevuto in passato ottime critiche per il suo progetto precedente “Straight Outta Compton”, ma nonostante ciò, il sogno degli Oscar non si è avverato, lasciandogli non poco amaro in bocca.

A questo proposito è intervenuto l’attore Vin Diesel, affermando che il regista F. Gary Gray si sta preparando per nuovi progetti, superando la delusione che aveva precedentemente subito, con il nuovo progetto di “Fast 8” che sembrerebbe essere, almeno dalle premesse, un film ad alto tasso di spettacolarità.

Vin Diesel ha rilasciato un’intervista alla rivista d’intrattenimento statunitense EW , ponendo in particolare l’interesse sulla nuova intensità con la quale F. Gary Gray ha deciso di approcciarsi alla pellicola di “Fast 8”, affermando che: “Per quanto bizzarro possa sembrare, [Gray] avrà la sua rivincita.

Per quanto incredibile possa sembrare, visto che doveva ricevere qualche riconoscimento per Straight Outta Compton, credo si sia messo a fare questo film dicendo ‘Oh, davvero? Ok. Ora prenderò la più grande saga del mondo, e ne farò qualcosa degno degli Oscar.’ Aspettate e vedrete, lo farà!”.

L’attore ha elogiato ampiamente il regista aggiungendo inoltre che: “Fast 8 è diverso. E’ molto dark,”. Vin Diesel ha inoltre aggiunto: “Il mio personaggio affronterà un conflitto interiore in modo che vi sorprenderà. E’ molto emotivo dopo le vicende del 7 e la perdita che il 7 rappresenta.”

Fast 8: l’impatto sul pubblico

I fan della saga non vedono l’ora di assistere alla proiezione del film sul grande schermo, prevista per il 14 Aprile 2017 dove, molto probabilmente, verrà fatto apparire per l’ultima volta sulle scene del film Fast 8, l’ormai defunto Paul Walker.

Nel cast della saga si aggiungeranno nuovi membri, tra cui Kristofer Hivju (di “Game of Thrones”) , Scott Eastwood, Helen Mirrene che si uniranno a Vin Diesel, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Lucas Black. Ritornano inoltre, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

A “Fast 8” seguirà un nono capitolo già annunciato,  previsto entro il 2019 e il decimo capitolo della saga invece, uscirà entro il 2021.

Corrado Zocco

20/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *