Eternals: un nuovo sguardo sul film della regista premio Oscar Chloé Zhao

Eternals: un nuovo sguardo sul film della regista premio Oscar Chloé Zhao

“Eternals” il nuovo trailer rivela la portata epica del film MCU di Chloé Zhao. I Marvel Studios rilasceranno il film della Fase Quattro nelle sale questo novembre.

Eternals: il nuovo trailer del film in uscita a novembre

I Marvel Studios hanno rilasciato l’ultimo trailer e poster di Eternals , che offre uno sguardo migliore e più lungo alla famiglia di supereroi più duratura del MCU. Il film, basato sulla serie a fumetti di Jack Kirby è incentrato su un gruppo di esseri quasi immortali che hanno monitorato l’umanità per secoli senza mai interferire veramente nelle cose, fino ad ora.

La regista premio Oscar Chloé Zhao dirige l’imminente film Marvel Phase Four, che presenta un cast di star di serie A, tra cui Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee, Barry Keoghan, Kit Harington e Angelina Jolie.

L’ uscita del film era originariamente prevista per il 6 novembre 2020, ma è stata rinviata a causa della pandemia di COVID-19. Attualmente, è previsto per una premier il 5 novembre. 

Ecco la sinossi ufficiale del film

Eternals poster

“Eternals” dei Marvel Studios dà il benvenuto a un nuovo entusiasmante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe. La storia presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Deviants.
L’eccezionale cast comprende Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chan nei panni dell’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo dal potere cosmico, Lauren Ridloff nei panni del velocissimo Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek nei panni del saggio e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nei panni dell’eternamente giovane e vecchia Sprite, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del solitario Druig e Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Francesca Reale 

20/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *