Enola Holmes 2: concluse le riprese per Henry Cavill

Enola Holmes 2: concluse le riprese per Henry Cavill

Henry Cavil annuncia su Instagram la fine delle sue riprese per “Enola Holmes 2“, l’attesissimo sequel sulla misteriosa sorella di Sherlock Holmes.

Enola Holmes 2: Henry Cavill conclude le riprese nei panni di Sherlock Holmes

Henry Cavill

Proprio lo scorso maggio è stato annunciato che “Enola Holmes 2”, il sequel del film Netflix sulla sorella minore di Sherlock Holmes, che ha suscitato grande interesse, sarebbe presto arrivato sulla piattaforma streaming con il ritorno delle star Millie Bobby Brown e Henry Cavill.

Nel video pubblicato su Instagram da Henry Cavill, nel quale non sono stati rivelati molti dettagli sul film, sappiamo che l’attore ha terminato le riprese del progetto e si è concesso una bella corsetta notturna.

Nella sua ‘celebrazione’ per la fine delle riprese, l’attore decisamente carico di emozione, lancia un messaggio motivazionale ai suoi follower:

“Oggi è stato il mio ultimo giorno su ‘Enola Holmes’, e per tutto il giorno ho pensato di non uscire e fare questa corsa. Era un po’ buio e un po’ freddo, e mi sono convinto tutto il giorno che quelle erano tutte buone ragioni per non correre. Tuttavia, sono venuto qui, l’ho fatto, l’ho adorato e mi sento davvero, davvero bene. Quindi se sei seduto a casa a pensare di non allenarti oggi, mettiti quelle scarpe da ginnastica, esci da lì, e fallo. Non te ne pentirai.”

Enola Holmes 2: cosa sappiamo sul sequel del film?

Enola Holmes

“Enola Holmes” è basato sulla serie di romanzi “The Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer, che raccontano la storia di Enola (Bobby Brown), la sorella di Sherlock Holmes (Henry Cavill), che segue le orme del fratello detective. Il primo film fedele alla trama del primo romanzo della serie, “The Case Of The Missing Marquess”, ha visto Enola alla ricerca della madre scomparsa (interpretata da Helena Bonham Carter).

La trama del sequel deve ancora essere annunciata ufficialmente e con sei libri nella serie di romanzi gialli per ragazzi, nessuno sa quale sarà l’adattamento del film.

Nonostante la trama sconosciuta, ci sono state molte rivelazioni sul casting. Bobby Brown, Henry Cavill e Bonham Carter hanno ripreso i loro ruoli dal primo film. Vedremo anche il ritorno di Adeel Akhtar nei panni di Lestrade, Susan Wokoma nei panni di Edith e Louis Partridge nei panni di Tewkesbury.

Inoltre farebbero parte del cast nuovi interpreti come David Thewlis (“Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, 2004), Sharon Duncan-Brewster (“Dune”, 2021), Hannah Dodd (“Cercami a Parigi”, 2018), Abbie Hern (“The Pact”, 2012), Serrana Su-Ling Bliss(“Belfast”, 2021).

Riconfermati anche il regista del primo film, il vincitore di un Emmy Harry Bradbeer (“Fleabag”, 2016), e lo sceneggiatore Jack Thorne (“Wonder”, 2017).

Eleonora De Sanctis

30/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.